~Di vecchi quaderni, idee sconclusionate e momenti di noia profonda~
di AxelKyo

PPPPPPPPPPPPPFTTTTTTTTTTTT!!!!!
AHAHAHAHAAHAH!!! *si ribalta dalla sedia per le troppe, frenetiche risate e sbatte la testa contro il pavimento*
Sto bene, sto bene!! *rialzandosi*
Forse. *massaggiandosi la testa, sanguinante*
Ok, non importa, io ho la capoccia dura, come il mio Kruger, che fa un volo di tre metri, atterra di testa e ha anche il CORAGGIO di rialzarsi e dire: - non è ancora finita ... -
vabé, non divulghiamo, va là XD!
Ciao AxelKyo, mi presento, il mio nome è Lila May, piacere di conoscerti!
Dunque, da dove partire?
Io non sono disperata in amore, grazie a Dio, però dovevo leggertela questa fiction.
E beh, eccomi a recensire ^^.
I consigli che hai citato sono utili, sinceramente, e il modo in cui gli hai esposti mi ha fatto morire, spisciare dalle risate ;'D!
E anche sbattere la testa, chiaro -.-".
Sei brava col comico, a me basta poco per farmi sorridere, davvero, sei molto divertente, solo che il carattere della scrittura a mio modesto parere era un po' troppo grande ma chissene, se lo avessi messo più piccolo avrebbe perso ...
la sua comicità, sì.
Non ho notato nessun errore, almeno così credo, e l'ultimo consiglio era il migliore XD!
Andiamo, esistono milioni e milioni di stupidi ragazzi, perché proprio il compagno di classe??
Bien, pienso de aver escrito todo(?), spero che la mia mini recensione sia stata di tuo gradimento!
A presto ... *fa ciao con la manina*
PS= Ester ... ti chiami Ester? *Q*, quando amo quel nome, è così bello ... io ho una fiction comica/fluff di Inazuma Eleven dove, oh, ma guarda un po', la protagonista femminile si chiama Esther Greenland ^\\\^.
... wow.
PS2= a te che te ne può fregare, giustamente -.-"
PS3= ora la smetto di romperti, sul serio. Ciao, è stato bello recensirti, te lo meritavi <3
Lucy
(Recensione modificata il 25/07/2014 - 05:06 pm)

Hahahahah! Il vostro umano preferito mi è piaciuta un sacco come definizione.
In ogni caso, mi piace molto e direi di avere qualche globulo rosso in più di quando ho cominciato a leggere.
Ehi! I miei globuli bianchi si stanno dando da fare a fagocitare qualche microbo! Vai così!
No, ok, dopo questa parentesi vorrei dire che si, temo di fare irrimediabilmente parte della categoria dei bradipi. Ahimè, temo che non potro farci nulla.

No! Questo è esattamente quello che non farebbe un bradipo. Cioè, nel senso che un bradipo non farebbe nulla. Non nel senso che non starebbe a non fare nulla.
Aaaargh!
Comunque mi hai strappato una bella risata, se ti interessa. E anche un ghigno dai.
Comunque.. Stavo dicendo.. Oh aspetta, la mia migliore amica deve fare pipì *allunga il guinzaglio*.
Se non sei sicura della mia sanità mentale ricorda che.. Bisogna sempre essere un po' improbabili..
*schiocca le dita e sorride ma nessuno coglie la citazione e si sente soltanto il rumore di una mosca che si spiaccica contro il vetro*
Bah.. Ciao ciao ❤️
Josephine.

Ahahhahahahhaha! Odioooooo
Io ho fatto questa tema l'ultimo mese di scuola ahahahahah!
Sto morendo!
*crepa*

Ok, davvero, ti faccio i miei complimenti Ester -sei un mito u.u-
Cioè aahahahah xD
Davvero COMPLIMENTISSIMI!
Noi siamo persone, non bradipi!

Ahahahahah! Oddio, io muoi davvero se ci ripenso!
Pensa che è toccato anche a me fare un tema del genere...
dovevi vedere che Boiate ho scritto xD
Un kiss
Mary

Kyo!!! ^^
Da quanto non scrivevi qualcosa! ^^ Che felicità!! ^^
Haiden: Parla per te va! -.-
Seth *^*
Va beh, coooomunque...
Sta pure tranquilla che è normale per una mente tredicenne annoiata sparare queste boiate assurde (e te lo dice una tredicenne annoiata che di boiate ne spara a bizzeffe! ù.ù ^^)! ù.ù
E comunque mi ha fatto parecchio ridere! Soprattutto quando hai detto che siamo persone e non bradipi! ^^
Haiden: Perla per te, bradipo! ù.ù
Seth: *^* Ma la smetti!! E' vero che mi attacco a bradipo a qualsiasi albero riesca a reggere il mio peso... ma sono piuttosto attiva, non ti pare?
Comunque, non posso dirti che sia una di quelle storie che ti rapisce il cuore, però lo diverte almeno, e questo è già una buona partenza! Anzi eccellente!
Ora vado ti lascio, che devo revisionare due tavole che ho realizzato prima di passare ad inchiostrare!
Bacioni depressi ed annoiati!! X3
Seth ^^