Gli Spartan non Muoiono mai.
di DarkSimon Lecter

13/06/14, ore 16:31

Inizio avvincente.Mi piace come storia.La leggere tutta e la recensirò.Mi piace molto.Snow, squadra Ice.Mi pare di averlo già sentito nominare.
Alla prossima

14/07/13, ore 16:28

Il titolo. Mi piace. Sì. Assolutamente.
Quando torni, continua a scrivere che io sono arrivata qui e devo sapere.
E' una minaccia!

14/07/13, ore 16:27

Nonostante non sia appassionata di Halo, questa prende! :D
Continua u.u Bravo!

14/07/13, ore 16:23

Bella! Mi piace sempre di più, ogni volta che la leggo <3
*Testo della tua recensione:*
Hey Aiace_ . 1) poca saccenza. Con il termine Fanficton si intende una storia che si basi sul \"mondo\" della storia che stai raccontando. Uma storia che deve mantenere ALCUNE caratteristiche, ancohe solo unoa. Ebbene, ha mantenuto i personaggi dandogli vita e coscienza propri. Questa è fantasia! Che senso ha scrivere una storia se in essa permangono tutte le medesime caratteristiche di chi la creata?! Diventerebbe quasi plagio! 2) Sulla scrittura sono punti di vista. C\'é chi ama le virgole e gli incisi e c\'è chi ama le frasi lunghe e colme di dettagli. Sono gusti, la tua parola non può divenire legge. Ad esempio, nonostante io sia la fan numero uno di incisi e virgole, a me piace molto come scrive Da 3) Sarebbe interessante comprendere che genere di Fanficton hai in mente tu.. Perche sappi che la storia non può e non DEVE rimanere per forza ancorata all\'originale. 4) prima che tu possa dire qualcosa, non mi dispiace halo e qualcosa ne so. Ciao, Mitsuki Juliet
(Recensione modificata il 24/07/2013 - 06:04 pm)