Parlare nel sonno.
di Madnesss

23/11/19, ore 19:01

Ciao,
ho letto anche questa e non me ne sono pentita. Mi piace questo "horror in pillole" che riesci a creare, è proprio ciò che amo leggere quando il tempo è poco ma la voglia di una bella storiella inquietante è tanta. All'inizio le tue drabble sembrano dei racconti semplici e innocui, ma sul finale arrivano i brividi, gelidi, potenti e inaspettati.
Davvero brava. Tornerò a leggere qualche altra tua storia volentieri.

19/08/13, ore 11:04

Come hanno detto anche altre persone li finale è una bomba. Davvero complimenti scrivi bene e lasci sempre il pezzo shock alla fine, buona tattica. Alla prossima.

29/07/13, ore 23:53

Oddio che roba! xD
Ho avuto un sobbalzo allo stomaco dopo aver letto l'ultima frase! :)
Sei stato bravo, devo ammetterlo :3
Alla prossima allora, ciao ciao :D

17/07/13, ore 01:39

Aaaah, oddio! Giuro che sono arrivata fino alla penultima riga pensando ''questa storia non ha granché di horror, forse andrebbe inserita nella sezione delle introspettive...''; e invece ecco che arriva l'ultima riga a sconvolgermi tutto e farmi venire una pelle d'oca assurda! Te lo giuro, sarà perché proprio non me l'aspettavo ma ho avuto i brividi.
Complimenti :D
Giulia

16/07/13, ore 12:02

Ciao! Per curiosità, dopo aver letto la tua storia "A.", ho deciso di dare un'occhiata ad altri tuoi lavori. Che dire, questa mi piace decisamente! Ho notato che il tuo stile gioca molto sul finale: all'inizio descrivi la situazione normalmente, e alla fine metti qualcosa di inaspettato. Scrivi bene :) Un bacio,
Silvia :D