A.
di Madnesss

24/08/13, ore 23:28

Molto inquietante. Molto bella. Breve e fantastica. Fantastica come tutte le cose che scrivi tu.

19/08/13, ore 11:02

Mooolto inquietante Madnesss.... Come ti è venuta in mente questa idea? Assolutamente terrificante.
Io avrei preferito di gran lunga prendere un voto pessimo a quel compito piuttosto che una A. :-)
Brava\o alla prossima!

06/08/13, ore 00:29

Beh.. inquietante direi. Un gesto quasi di follia più che coraggio. Dire addio a tutto e a tutti e venir anche premiato per una cosa del genere. Horrooooooooor :D
Baci
Stena

30/07/13, ore 12:23

Amo le storie brevi e la tua è molto carina. Mi piace la dimostrazione di "coraggio" se così si può chiamare un suicidio, ma non credo proprio. Non capisco affatto la necessità di spararsi, forse hai fatto questa scelta per inserirla nel genere horror, anche se a dir la verità è più un thriller. Sono dubbioso ma mi piace questo velo di mistero. Voto: 6+ Se vuoi passa a leggere le mie storie, ciao e buona fortuna.

15/07/13, ore 13:38

Ciao! (: Come ti hanno già detto è una storia molto intensa, mi ha colpita parecchio. Una cosa che pero' mi lascia perplessa è questa: perché spararsi così, senza motivo? Nel senso che questa non è una dimostrazione di coraggio, sembrerebbe quasi esibizionismo ... Anzi, è esibizionismo. E' una cosa insensata ... Mi dispiace ma non mi è piaciuta molto. Un bacio,
Silvia :D

15/07/13, ore 02:41

La storia, anche se molto reve, è molto carina.Però il finale è inverosimile.Come può spararsi un ragazzo in una scuola con una pistola? Magari sarebbe stato meglio usare qualcosa che richiami la scuola, ad esempio un compasso nelle vene o una matita conficcata negli occhi..
OK...adesso mi sto facendo paura hahaha ç_ç

14/07/13, ore 17:18

E cortissima, ma con mia grande sorpresa è anche molto intensa, ti faccio i miei più vivi complimenti, è proprio vero che la bellezza di un testo non si basa sulla sua lunghezza ma dalle parole che lo formano