Smitten by you
di Frostings

07/08/15, ore 20:24

Ciao! =)
Avevo già letto questa storia un bel po' di tempo fa ma non ho avuto l'occasione di recensirla, oggi finalmente l'ho ritrovata =D
Allora io non sono una fan della coppia Kakashi x Sakura ma questa Fan Fiction è letteralmente adorabile, i personaggi sono IC e Sakura è talmente dolce ed ingenua che mi ha fatto sciogliere. Anche io ho un debole per Kakashi quindi la capisco ^^''
Ho letto che questa è una traduzione, ma ti faccio comunque i complimenti per come hai reso scorrevole e piacevole la lettura di questa fluff =)
A prest =D

_Mary Dattebayo_

03/09/13, ore 18:29

Ma che graziosa shot! E' molto tenera, Sakura è il solito peperino e entrambi sono molto IC. E' sempre bello leggere qualche traduzione, e se sono Kakasaku è anche meglio! Grazie per averla tradotta, a presto :)

10/08/13, ore 18:59

Ciao (:
Ti dico subito che, essendo una traduzione, tu ti prenderai tutti i complimenti al post del vero autore, in quanto io non ho letto la storia in lingua originale.
Parto dicendo che non avevo mai letto niente su questa coppia, e non mi ero nemmeno immaginata che esistesse LOL
L'ho trovata molto tenera. Mi sono immedesimata perfettamente in Sakura -anche perchè, se io avessi come sensei Kakashi, ne sarei sicuramente innamorata-.
Mi piace il fatto che per una volta la storia non giri attorno a qualcosa che riguarda Sasuke. Per questo, l'ho trovata molto originale.
Che dire di Kakashi. Cosa darei per avere un consiglio da lui non lo so. Lo ADORO **
Riassumendo... La trama è molto carina, ed è facile immedesimarsi nella protagonista.
E' scritta molto bene, e scorre perfettamente.
I miei complimenti :3

15/07/13, ore 01:14

Una storia molto carina!! :D mi piacerebbe se la continuassi, perchè penso che gli sviluppi sarebbero a dir poco fantastici :3

da una KakaSaku fan ^^

14/07/13, ore 18:59

che carina!!
oh scusa.. ciaoo!! sono di nuovo qui (a rompere XD)
una ff molto carina e dolce!
magari nell'anime sakura fosse innamorata di kakashi!!! ci spero sempre!
comunque ritornando alla storia: traduzione eccellente come sempre! grande!
speravo che alla fine ci fosse, non so, un salto temporale, del tipo, "dieci anni dopo" e che si vedessero sakura e kakashi insieme felicemente!
aparte la mia speranza, di vederli in ogni ff insieme, la storia mi è piaciuta e l'immagine che hai inserito sopra sta molto bene, soprattutto perchè rende l'idea del periodo in ci siamo, alias sakura dodicenne, con i capelli lunghi, sasuke ancora nel gruppo, etc.
ti faccio i miei complimenti, che sono senza dubbio meritati e ti saluto! a presto, ciao!