Ti ho sognato
di limoncella

25/08/14, ore 13:04

Celeste, la dovevi continuare! *mette il broncio*
È troppo bella per essere una one-shot!
Baci, ♡
Fremiona

P.S.: Sono Ilaria ahah

15/07/13, ore 00:57

É adorabile :) anzi bella bella bella !! Mi è piaciuta molto !! Adoro questa coppia!!

14/07/13, ore 22:31

Una one-shot veramente carina!
Ho apprezzato la scelta di Fred, rispetto a Ron ... anche se il sogno me lo aveva fatto già un po' presagire, Ron non l'avrebbe mai chiamata Granger!
Per il resto, devo dire che scrivi bene, la storia scivola via scorrevole e piacevole. Peccato, forse per la lunghezza ... se fosse stata un briciolo più lunga, magari con qualche dettaglio in più, sarebbe stata ancora meglio!
alla prossima
Amlelia

14/07/13, ore 21:33

E' davvero ben scritta per essere come hai detto tu una cosa 'buttata lì'. Carino il fatto dell'indecisione tra i Weasley che si è conclusa come mi aspettavo, dato che ho letto che ami le Framione (Si chiamano così? ahahah)
Concludendo mi piace moltissimo!

14/07/13, ore 19:05

Sinceramente mi aspettavo fosse Ron il ragazzo del sogno e invece no, era Fred e solo a sentire la voce arrossisce! Mi piace molto questa one shot, è scritta bene, brava! :)

14/07/13, ore 18:54

l'ho appena letta!
mi è piaciuta moltissimo! soprattutto x il fatto che hermione nn arrossisce quando ron le chiede se lo avevo sognato lei ma come arrossisce solo al sentire la voce di fred :)
scrivi veramente bene. devo ammettere che hai un modo di scrivere particolarmente dolce e il testo è scorrevole, non ci sono errori grammaticali e la storia di fondo mi piace!
continua così :)
ciao cara, alla prossimaaaa :)