Save me from the nothing I've become
di Euridice100

11/03/14, ore 14:46

Ciao,
concordo con te, Sam e Gilly sono adorabili ^^ e poi la tua storia dedicata alla povera ragazza mi è piaciuta molto - adoro il buon Sam e detesto Craster ed il suo abominevole stile di vita, non poteva essere altrimenti. Penso tu abbia fatto un buon lavoro, speriamo che ci sia un po' di speranza per loro.
Il titolo (e, sì, anche la frase di Dany) è appropriato al tema centrale della fanfiction, se poi ci aggiungiamo che quella canzone mi piace un sacco... Ben fatto! ^^
Un saluto,

Amy

29/07/13, ore 15:47

Categoricamente mi rifiuto di recensire una storia su quella Mignello di Gilly u_u

ancora una volta, come per la storia nella stessa ambientazione, tiri fuori le introspezioni che l'autore originale della serie non mette mai, ma non importa, sono stili diversi, come per dire "fattacci suoi".

Però però però, ma c'è un però, che aver letto questa storia mentre delle lumache camminavano indisturbate per i fatti loro mi ha permesso di rifletterci su e ho pensato "ma sì, è Gilly, ma perchè no?" ed eccomi qui a tifare per quel Samwell Tarly, per le sue spiegazioni sui fiori, per quel pane impastato, per la madre, per il padre, per tutto in pratica! Quel Sam è capace di ribaltare la situazione a suo favore con la sua sola presenza e la paura del rosso e il ricordo della madre, danno un contrasto fin troppo forte all'aura che si crea intorno a loro due, un bel dipinto e un forte gioco di luce e ombra non troppo fioco, ma bello netto :)

15/07/13, ore 16:58

Dopo aver passato l'ultima mezzora e condividere link su fanfiction eccomi qui! XD Sorvoliamo che tra i commenti di "scrittori" c'erano degli orrori grammaticali indicibili e si lamentavano pure delle poche recensioni o delle critiche bah -_-'
Passiamo a parlare di scrittori anzi scrittrici che sanno scrivere invece ;)
Questa storia è troooppo triste e sappi che il mio cuoricino amante di dolcezza sta piangendo!!! Già quando ho visto quella poveraccia nella serie tv ci sono stata male e tu cosa fai?? Giri il coltello nella piaga?? Non si fa, il mio cuoricino non regge!
Al di là del mio amore per l'happy ending, la storia è ben scritta, hai reso perfettamente le sensazioni della protagonista rendendole quasi tangibili (anche troppo per il mio cuoricino! ç_ç) Il tuo modo di scrivere mi piace molto ;)
Tanti complimenti dunque ;) ti segnalo come al solito un paio di sviste:
"Si alza, quasi pigramente, con indolenza, come un gatto, e..." ci sono un po' troppe virgole, non pensi? :)
- C'è lo spazio dopo il punto alla fine di alcune frasi "giorni fa ." "Sam, pensa . Sam ." "ecco Sam ." "Gentile ." "sarò perduta ." "Le somiglia ." "somigliano tutte ." "dal padre ."
- "sempre parlato mai dei Guardiani" intendevi "male" suppongo XD
- Hai usato due volte la virgola "brandelli di discorso, , ma"
- Qui c'è uno spazio di troppo con la virgola e uno in meno "visto Sam , lo" "da lontano,con un'espressione"
- Manca il terzo punto "singhiozza la bambina.." "della sua vita.."
Bene con la mia pignoleria ho finito XD
Attendo come sempre la prossima storia :)
Bacioni
Kika