A Little Mess.
di nexxtoned

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/09/13, ore 17:31

Dio sono in una pozza di lacrime, è possibile che sono così sensibile?!!! Capitolo stupendo pieno di emozioni e lacrime, tante, troppe, ma piacevoli lacrime. Penso che questa Jen farà da intermediario tra i due, Harry e Lil finalmente si incontreranno, penso che Lil morirà dentro, mi immagino un abbraccio caloroso da parte di Harry, dove chiede scusa alla sua piccola, dove la consola, dove la fa sfogare e poi, finalmente ritornano a casa, di Lil ovviamente, insieme. Non si lasceranno più, loro sono destinati e Lil sta soffrendo troppo. Harry è un po' vigliacco però, doveva comunque cercare la sua Lil, doveva cercarla, non doveva rimanere a fare niente, doveva trovarla. Comunque ora le cose si faranno più chiare e Jen sarà l'aiuto di cui hanno bisogno.
Continua presto ti prego, le lacrime stanno ancora scendendo, mi immagino il volto di Lil incorniciato dalla sofferenza e dalle lacrime che ormai non scendono più. Ti prego continuaaaaaa
Baci, ti voglio bene

18/09/13, ore 17:24

bellissimo :D vale sempre la pena aspettare i tuoi capitoli!! continua presto :)
Baci, Noe <3

30/08/13, ore 10:25

Allora...eccomi qui. Prima di dare sfogo al mio pensiero, ti chiedo scusa per non aver recensito prima. Ho avuto da fare.
Bene...Harry ma sei proprio uno sciocco! Non potevi stare zitto?! Non le dicevi che l'avevi invitata solo perché te l'avevano chiesto e uscivi con lei.
Per colpa tu, stupido bastardo infame, ha pianto tutta la giornata.
credo che Lil abbia trovato un amico in Desh...non so, ma lui mi sembra un bel tipo. Me lo immagino già.
Comunque, continua presto...sarò pronta a recensire.
Grazie di pubblicizzare la mia ff, ma non ce n'è bisogno. Fai già tanto scrivendo questa meraviglia, non prenderti tanto disturbo.
Per ora è tutto, un bacio ♥

28/08/13, ore 17:39

Eccomi, forse oggi posso ritenermi puntuale. Che dire?! HARRY SEI UNO STRONZO!! Ma io mi chiedo è mai possibile? Tutto va per il meglio, trovi una ragazza carina, dolce e bisognosa d'amore che tu sei pronto a darle e te la lasci scappare? Non è possibile. Desh è la mia salvezza, si sta occupando di Lil che ha capito di essere innamorata di uno stupido. Harry però un po' di pena me la fa, spero che gli andrà a parlare al più presto, intendo Harry andrà da Lil, che chiariranno e che per ora saranno almeno amici. Perché succederà questo, vero?
Lo spero tanto.
Non vedo l'ora che aggiorni, perché questo capitolo è fantastico, pieno di emozioni nuove per Lil e pieno di commozione per me.
Baci, ti voglio bene

23/08/13, ore 00:26

stupendo come tutta la storia!! amo i tuoi capitoli continua quando hai tempo!
baci Noe xx

20/08/13, ore 10:47

Eccomi, scusa il mio ritardo. Wow mi lasciato come sempre senza parole. E' fantastico e scritto benissimo. Uh tenerezza tra Harry e Lil. Non vedevo l'ora. Sono così dolci, mi piacciono troppo. CHE COSA HO LETTO?!!! DIMMI CHE MI SBAGLIO!!! Meg ha baciato Harry?????? Non ci credo non è posdibile. E tu Harry, ovvio è stato un errore che ci trovi in Meg. Giarda Lil piuttosto, ha bisogno di amore, è appena uscita da un periodo difficile. Meg sará pure innamorata di te, ma Lil è quella giusta. Meg si metterà sicuramente in mezzo da come ho potuto legturo e le diráge nn rinununcerà a Hary. Ma Harry è maturo e le dirà che è innamorato di Lil, perchè è questo che accadrà vero???? Oppure potrebbe succedere che Meg dica tutto a Li, ma sarebbe terribile.
Aggiorna presto che sono in ansia.
Scusami gli errori e il ritardo, sono al mare e il cellulare non carica bene
baci e abbracci
tua

19/08/13, ore 12:46

Come cominciare? Non so che dire, ogni tuo capitolo è bellissimo.
Allooooora...io credo che Megan deve sparire dalla storia. Insomma, va tutto a gonfie vele tra Harry e Lil, non può rovinare tutto. Io ti ammazzo cara se solo provi ad avvicinarti a quella che sicuramente diventerà una coppia.
Harry, tu...beh...continua così, non fai soffrire Lil e chiarisci con Megan, dille che siete solo amici e alla fine siamo tutti felici e contenti.
E per te scrittrice, continua presto, devo sapere assolutamente cosa succede. Un bacio ♥

05/08/13, ore 00:20

Bellissimo! Si direi che è valsa la pena aspettare ;) continua appena hai tempo :)
Baci, Noe <3

04/08/13, ore 21:19

Come sempre bellissimo. Un po' doloroso, ma comunque bellissimo.
Non avrei mai potuto immaginare il dolore che ha provato Harry. Io credevo fosse una spia, ma invece è come tutti noi, con un passato doloroso alle spalle.
Mi dispiace tantissimo per sua sorella, adesso non faccio altro che pensare a cosa ha passato quella povera bambina insieme a sua madre.
Perché? Perché devi essere così dannatamente brava a scrivere? Riesci a far capire le emozioni dei personaggi e non immagini quanto mi venga da piangere in questo momento, solo che non posso...
Ti prego di continuare presto, voglio sapere cosa succede tra Harry e Meg...qui si sta creando un triangolo amoroso. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un grazie immenso per pubblicizzare sempre la mia ff. Grazie di cuore.
Un bacio...ora vado ♥ ♥ ♥

04/08/13, ore 19:47

Eccomi qua!!!
Allora, iniziamo dall'inizio, questo capitolo è pieno di cose nuove.
1) Amo quando Harry confessa tutto a Lil, è scioccante tutto quello che ha vissuto, mi sono sentita, boh inferiore, come se tutti i problemi che ho fossero niente, proprio come si è sentita Lil, quindi dico che la capisco molto
2) Questa Meg, non mi è molto simpatica, spero non faccia parte del litigio nella parte della gelosa. Mi immagino che ad esempio vede Harry baciare Lil, spero che accadrà. Si ingelosisce e da di matto anche perché forse qualcosa con Harry ci ha fatto. Inizia a picchiare la povera Lil dicendogli brutte parole. Ma Lil non si arrende e reagisce. Ok, devo dire che la mia fantasia non è delle migliori oggi, queste immagine sono scioccanti.
3) Mi stanno simpaticissimi Desh e Robby, non lo so hanno un qualcosa di dolce infondo. (Solo a me sembra così)
4) Amo il pezzo in cui Harry tiene la mano di Lil e poi si addormenta
5) Vai tranquilla per il ritardo, ne è valsa la pena eccome, è stupendo, finalmente abbiamo capito chi sia Harry, o c'è dell'altro?
6) Adoro anche il pezzo in cui Lil dice ad Harry di guardarla, mi fa tenerezza, perché immagino gli occhi dolci, rossi e pieni di lacrime di Harry
7) E concludo, vai avanti così, sei bravissima, aggiorna presto, spero che lo farai prima di venerdì perché poi parto
Baci Chià

04/08/13, ore 18:14

Bello,molto bello!
Nella parte della storia di Harry,ho pianto moltissimo,dev'essere brutto passare tutto quello!
Lil è stata molto dolce con Harry,che carini che sono *...*
L'ultimo pezzo fa morire dalle risate,ahahhaha,sono dei pazzi quelli :')
Sei stata bravissima come sempre,aggiorna presto!! xx

30/07/13, ore 01:41

Ehm... Wow?! Si wow!!! Questo capitolo è il più bello tra quello che hai scritto e scrivi davvero bene!!! No davvero la adoro è bellissima... <3 io credo che lil di Harry si deve fidare, perché lui è leale anche se ha mentito a lil... Ma anche li, non voleva ferirla... Awwwww che dolciiii sono ajjshsbsjsksk *-* *-* potresti avvertirmi quando aggiungi un capitolo?! Perché ho paura di scordarmi.... A pesto, xx Nathi. <3

29/07/13, ore 22:33

Io credo che io capitolo sia stupendo, perfetto oserei dire. Mi piace il tuo lato pervy, non prendermi per una malata di sesso, non lo sono.
Harry, mi hai stupita, forse non sei così coglione come sembra. Forse, e ripeto forse, sei un bravo ragazzo. Così ti voglio, dolce e premuroso nei confronti di Lil. Oddio, adesso mi sto fissando con questa storia. Io a amo, non posso farci niente. Ti ringrazio ancora per aver pubblicizzato di nuovo la mia ff. Sei un vero tesoro.
Per il momento è tutto, ti lascio. Un bacio grande grande ♥

29/07/13, ore 22:12

OK. Io ti avevo avvisato Harry. Se la facevi soffrire io ti ammazzavo. Credo sia giunta la tua ora tesoro. Mi dispiace, sei un così bel ragazzo, ma...credo che sia meglio per Lil.
Ma cosa diavolo ti è venuto in mente?!. Eh?! Cosa?! Lei si fidava di te e tu l'hai delusa. Sei un grandissimo coglione, senza offesa.
No, non devo scusarmi, adesso devo sfogare!
Io ti predo ti sbatto a terra e comincio a riempirti di calci! Prendo una pistola e poi ti sparo!
No, ok, non lo farò. Non so nemmeno dove si trovano le pistole...
Oltre al mio famoso momento di follia, volevo dirti che questo capitolo è bellissimo. Amo sempre di più la tua storia e non vedo l'ora che continui.
Ti ringrazio tanto per aver pubblicizzato la mia storia, sei gentilissima.
Un'ultima cosa...credo che Harry sia uno stalker. Brutto bastardo infame, vuoi perseguitarla?! Rispondi?!
Per ora è tutto, ti chiedo scusa se non ho recensito prima, non ho avuto tempo. Cioè, sono andata in un luogo meraviglioso, chiamato Noialand (non è vero) e non c'era il computer. La verità è che mia madre me l'ha sequestrato...(sembravo depressa)
Ora è davvero tutto, leggo il prossimo capitolo. Ciao ♥
(Recensione modificata il 29/07/2013 - 10:13 pm)

29/07/13, ore 20:37

Eccomi, allora da dove incomincio.
E' stupendo, ti prego falli sempre così lunghetti. Lil era veramente nei guai, non avrei mai pensato andasse a cacciarsi in questo pasticcio anche se non di proposito. Harry è stato un eroe, il suo eroe, la ha salvata e ora le racconta tutto e spero sta volta sia sincero. Grazie per essere riuscita ad aggiornare, mi hai reso molto felice, veramente. Sono curiosa di sapere cosa accadrà non appena ritorneranno al centro, Harry verrà cacciato? No spero proprio di no :( Lil gli vuole bene, anche se non è stato del tutto sincero con lei, penso che non sopporterebbe di vedere Harry lontano. Spero che se Harry verrà cacciato si porterà Lil con se, non posso vederli lontani.
Aggiorna presto
Baci