Pozione
di fufy93

28/01/08, ore 16:30

Ma come fai a aggiornare così velocemente? Io ci metto una vita per scrivere un nuovo capitolo...
Comunque credo che sia Mousse il 'finto Ranma'. Scrivi davvero bene e ogni volta rimango affascinata dai tuoi capitoli. Maryku

28/01/08, ore 15:01

Bello anche questo capitolo, sono contenta che tu abbia risolto il problema. Secondo me il personaggiomisterioso potrebbe essere Happosai oppure Mousse (anche se ho moltissimi dubbi su Mousse)
Aggiorna presto, Maryku.

27/01/08, ore 18:58

La storia in sé è frizzante, ma quest'appicicaticcio e gli errori (talvolta non solo grammaticali) la rendono più difficile come lettura... (parere personale ma non dovresti scrivere ke con la k o non senza la o in mezzo!)per l'HTML guarda nell'angolo alto di questa pagina web, noterai che c'è scritto Guida all'HTMLcliccaci su è poi scarica il programma NVUche da solo ti darà gli spazzi.(infatti basta che copi e incolli (ctrlc e il tasto c piagiati assieme per copiare qualcosa che hai selezionato)(ctrl e v pigiati per incollare su pagina bianca)il tuo cap dentro NVU che è gratis, e poi clicchi su sorgente in quella pagina ti appare tutto il codice HTML per dare i giusti spazzi ai tuoi capitoli... insomma spero di esserti stata utile^^Ni-hao!

27/01/08, ore 17:29

Bella davvero. Mi ha incuriosito molto e non vedo l'ora di leggere il resto.
capisco perfettamente il tuo problema, anch'io lo avevo all'inizio. C'è una guida per il codice che devi usare, ma ti dico subito che per andare a capo devi inserire dopo la frase il simbolo br dentro <> (se non lo scrivevo così non si vedeva XD).
Comunque aggiorna presto, Maryku.

27/01/08, ore 15:19

Carina la tua fic! E ti rivelo il segreto per scrivere il testo: appena entri nel sito, accanto la scritta EFP c'è il menù. Tu clicca su "guida all'html" e trovi le istruzioni^^

dolcepuffa
27/01/08, ore 13:37

carina!!! mi ha incuriosito parecchio!! aggiorna presto baci!! p.s. purtroppo nn ho una soluzione al tuo problema =(