Shin Angyo Onshi
di YokoPucioLove

20/06/08, ore 09:11

questa fic è davvero bellissima!è scritta molto bene!anche le scene vengono descritte bene(ad esempio la parte in cui sando sconfigge l'orco e anche quest' ultima parte!).E' bellissimissima!lo giuro!la trama è molto coinvolgente e poi...non mi aspettavo che Munsu baciasse Sando anche se nel terzo volume(alle terme) fa un commento positivo su di lei. Davvero bellissima complimenti!questa la inserisco tra i miei preferiti!(non scherzo!)Ad ogni modo,se ne pubblichi un altra su Shin Angyo Onshi,dimmelo. Sarei felice di leggere qualche altra tua opera!(Viva Sando e Munsu!!)

26/01/08, ore 22:01

Ciau^___^ Vediamo di commentare questa fic..^-^ Innanzit tutto voglio complimentarmi per l'uso che hai fatto dell'elemento dei tarocchi, mi è piaciuta molto la scena, lo svolgersi della sequenza. Davvero coinvolgente, forse proprio la parte più coinvolgente di tutte. Il manga come sai lo conosco per quanto ho letto da te, come sai non lo apprezzo troppo (non è nel mio genere^^, ma questa fic è scritta davvero bene^__^ La struttura è scorrevole, piacevole. C'è qualche imprecisione, qualche ripetizione (non hai riletto, vero?>.<"), ma non stonano troppo durante la lettura. Diciamo che erano sistemabili, ma non danno fastidio^__^ La fic mi è piaciuta, l'atmosfera che hai saputo creare.. Ma sei uscito fuori traccia XDD Il genere lo definirei azione/avventura, fantasy, al massimo sovrannaturale.. Horror non era perchè manca degli elementi caratteristici "da film horror", dark nemmeno (Ma probabilmente ho sbagliato io qui, avrei dovuto dirti "gotico" nella traccia.. Vabbè, la prossima volta^__^), e tanto meno comico.. >.< Peccato.. E' che tu da tempo dicevi che volevi scrivere su questo Mahnwa, e hai preso l'occasione.. invece avresti dovuto probabilmente scrivere questa fic (o un'altra ispirata a questo fumetto) di tuo, e per questo nostro gioco prendere un altro anime/manga.. Diciamo che questo non si adattava bene già nei temi trattati, rispetto alla traccia >.< E vabbè, non importa XD in ogni caso è stata di piacevole lettura, e questo non è un tema, quindi l'importante è esserci divertiti e aver fatto qualcosa assieme^___^ Beh, spero che "l'esperimento" ti sia piaciuto, in caso io sono più che disponibile ad organizzarne altri*___*