All A Black Destiny?
di Cooqui

08/03/08, ore 20:09

oddio... Fossi stata in tenten avrei dato a Neji un calcione nel sedere... Però io nn credo che Neji sarebbe stato così disgraziato... Cmq... Bella.

31/01/08, ore 14:58

E' davvero molto bella e triste, soprattutto all'inizio. Me ha pianto tanto per la morte di quello lì (sai bene che non li conosco molto bene XD)... E ora cosa farnno loro e il bimbetto?

28/01/08, ore 17:04

Carina questa ficcy ^^ Anche se preferisco Gaara con Tenten, devo ammettere che è una bella fanfiction. baci -Tenten

26/01/08, ore 23:37

Ma no ma....ma ma..ma...ma nooooo!!lei doveva rimanere con Kankuro!!!KankuTen...2° coppia preferita...Neji, ritieniti fortunato!se non fossi uno dei miei personaggi preferiti, seresti già morto e sepolto!!!è_é comunque carina!!^^va tra i prefertiti!!W KankuTen!^^Kiss,Bea

camelia90
26/01/08, ore 22:08

^_^ ma no dai è carina...cmq ti capisco anke a me tocca sempre subire le pene d'amore delle my amike...T_T...

26/01/08, ore 22:02

Ehi, a me personalmente è piaciuta. Magari potevi analizzare un po' meglio i sentimenti di TenTen, ma davvero, come prima fic non c'è davvero niente male... il finale poi: agghiacciante! Complimenti!!!^^

26/01/08, ore 22:01

sociuuuuuuuuuuuuuuu!!! è stupenda!!!!*_* (ma lo sapevi già XD) comunque sìsì, ho deciso che mi sposo Tom Kaulitz così tu gli rubi i cappellini!! XD

26/01/08, ore 21:58

è molto bella, anche se speravo che restasse con kanky!!!mi è dispiaciuto molto quando è morto(è uno dei miei personaggi preferiti) per mano di uno dei personaggi che odio di più poi!!!ma resto comunque sulla mia decisione di dire che è molto bella come ff, baci