A un passo da Beautiful
di Fiery

10/08/12, ore 12:08

Complice il mio profondo affetto per la serie e i suoi protagonisti, questa storia mi ha profondamente commossa. Al di là degli intrecci amorosi e delle rivalità che ne conseguono, la cosa più bella della serie (tra gli spunti migliori che essa offre, a mio avviso) è la profonda amicizia che lega questi giovani, che scaturisce da anni di vissuto condiviso e difficoltà affrontate insieme. Quella da te fornita è l'immagine che preferisco; tutti insieme ad assaporare il loro rapporto, a desiderare che duri per sempre, a confidarsi speranze e aspettative. Ironia e cuore, un mix decisamente vincente. Non posso esimermi dal confessare che la presenza della coppia Pacey/Andie faccia sì che il mio gradimento sia ancora più elevato; è l'unica coppia che ho amato davvero, e dalla partenza di Andie il mio interesse per la serie è decisamente scemato (a causa anche di trame poco credibili e logorroiche, che mi hanno portata ad abbandonare la serie molto prima dell'ultima stagione).
Complimenti davvero!

21/12/11, ore 17:44

Ciao Titty la tua storia mi è piaciuta tantissimo, comunque se vuoi sapere la puntata te la dico io...seconda stagione ventesimo episodio ed il titolo è "riuniti"...Questo telefilm è meraviglioso l'ho sempre adorato e in più la tua storia mi ha fatto ridere come non ridevo da tempo...Un enorme bacio e ancora complimenti per la tua storia...Ciao :):):)

07/01/09, ore 17:11

Ma Perche una one-shot???avrei preferito la continuaste..sei stata bravissima a scrivere :P e finalmente una finale di Dawson's creek veramente piacevole :P complimentissimiiiiiiiiiiiiiiiii...

16/07/08, ore 19:34

Molto carina, complimenti. Scrivi molto bene ^^ Quella scena me la ricordo benissimo, e oltretutto ci sono le mie coppie preferite *-* Pacey/Andie e Dawson/Joey *.* Aspetto altre tue fic xD Kiss

24/06/08, ore 19:42

anche se io sono sempre stata per la coppia joey-pacey... (dawson mi è sempre stato un po' antipatico).. devo dire che questa shot mi è proprio piaciuta!!! complimenti.... passa da me se ti va!! Ancora brava!!! __AnnaGori__

10/02/08, ore 14:42

Oh ma che bella! Ogni personaggio l'hai caratterizzato bene, come nel Telefilm, e poi finalmente il gruppo è riunito in un momento di armonia e spensieratezza <3 E poi mi fà piacere che all'interno Dawson & Joey stanno insieme.. Le anime emelle non si separano XD compliments darling tvttb

28/01/08, ore 22:21

bellaaaaaaaaaa e pacey che ferma le lancette è assolutamente impagabile!!! Ma quanto sei un genio sister!!! XD