Tu mi appartieni!
di _Conny_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/07/17, ore 00:03

Storia molto carina e abbastanza sviluppata, peccato che non abbia avuto una fine. Però cosa c'entrano questi ultimi capitoli?
Martina

21/07/17, ore 21:29

Le premesse per la storia sembrano carine e l'idea non sarebbe male, ma mi sembra abbastanza sbrigativo il modo di narrare. Ti farò sapere come mi sembrano i successivi :) Martina

14/05/14, ore 19:36

è davvero una fanfiction stupenda per gli amanti della coppia "klaroline" mi è davvero piaciuta un mondo che la rileggerò un sacco di volte credimi..!!!!

21/07/13, ore 20:14

Daammoonn ! klaus dovresti ascoltarli i suoi consigli :)

''So che per te è stato difficile...So che ne hai passate tante...so che sei così perchè pensi che nessuno ti ami....ma Klaus non sai quanto ti sbagli.Io non pensavo di tenere a te,e infatti non ci tengo,ma guardami.Mi stavo disperando solo perchè tu volessi vedermi morta.E credimi,Caroline Forbes non piange ormai da tanto tempo...''
tesoro questa frase mi è sembrata fantastica ,inserita nel momento giusto,e di grande significato.

aww la fine ,spero si aggiusteranno le cose :)alla prossima baciiionnii

21/07/13, ore 20:07

Sentivo di doverlo fare,maledizione.Era sicuramente l'asservimento e tutta la storia.
io. si caroline perchè a te dispiace tanto' stare da klaus eh?

'Heyley.''Dissi secca.
''Sisi,esattamente.''
''Beh,vedo che vi conoscete.''Disse Klaus abbracciandola.Dio santo non farmi vomitare.
io. caroline siamo in 2 :D

''Beh si,tu e Tyler siete perfetti insieme.Proprio come me e Klaus''Sputai tutto il succo che stavo per ingerire sul tavolo.Non fu di certo una bella scena,ma stavo per strozzarmi dalle risate.Cercai di trattenermi mettendomi una mano sulla bocca cercando di sembrare dispiaciuta,e con un tovagliolo iniziai a tamponare.
io:ahaahaha siete perfetti come me e klaus hahah glielo avrei sputato addosso il succo :D
bellissimo capitolo al prossimo :)

21/07/13, ore 19:32

Oh, cavolo *.*
Credo che questo sia il mio capitolo preferito, in assoluto!
Si scava a fondo nell'anima di Klaus, si scoprono i suoi sentimenti ( anche quelli per Caroline, tutto sommato), si scopre che è ferito...
Davvero, ho adorato questo capitolo, spero siano tutti così ahahah
Baci
Fux :)

21/07/13, ore 19:09

‘’Che i giochi abbiano inizio Caroline.K’’KLAUS?!!Si era permesso di fare del male a mia madre!?? o . m . g (elijah mode on ) non ci potevo credere a questa frase sono rimasta sconvolta...
Sarei voluta saltargli addosso,e ucciderlo con le mie stesse mani. qua ero tipo , si si tutte vogliamo saltargli addosso dovrai metterti in fila :D. per quanto riguarda l'ucciderlo , caroline non fare niente del tipo mi raccomando altrimenti ti troverai nei guai con un milione di fan che ti danno la caccia :D

voglio trovare la persona che scavi affondo …..’’

‘’Scavi affondo? E cosa dovrebbe trovare?’’ risposi curiosa,e anche molto triste.

‘’Il mio cuore,Caroline.’’ _ aww che bella questa parte , hai racchiuso in queste righe quello che è klaus :)
bellissimo capitolo, spero caroline accettera klaus così come è ...alla prossima bacioni :)

21/07/13, ore 18:14

wow davvero bellissimoooooo!!!!bravissima questo è stato davvero molto toccante..però klaus non doveva aggradire Liz..aggiorna presto un bacio

21/07/13, ore 17:22

Bello bello bello *^* mi piace come klaus salva caroline dalla lupachiotta anche se non ho capito una cosa... Come fa Hayley ad andarsene se klaus aveva creato una barriera per non farla uscire?!
Beh levando questo il capitolo é perfetto ;) continua presto un bacio xoxo giuly

21/07/13, ore 12:32

Quests storia è bellissima davvero!!! Sei molto brava anche a scrivere complimentiii!!!!!

21/07/13, ore 11:14

Oddiooooo pessimissima Caroline!!!
Perché Klaus non può leggere nel pensiero come Edward? Almeno a quest ora saprebbe che Car ci tiene :'((
Accidentiiii hahaha
Speriamo bene :)
Baci baci baci
Fux :)

21/07/13, ore 02:41

finalmente sono riuscita a leggerlo...bellissimo capitolo, un pò corto si, ma molto bello....non vedo l'ora di saper come andrà...Caroline non sapeva che lui ci fosse e anche se mentiva lo ha ferito, però lui perchè sta con quella hayley uffaaaaa.....aggiorna prestissimo un bacio

20/07/13, ore 20:31

:O Stavo quasi per insultare il mio amato Damon, poi però è venuto fuori che era Silas... xD Che perrrfidoo !!! Però secondo me sotto sotto Klaus prova qualcosa per Car... Beh, alla prossima :P Fux :)

20/07/13, ore 18:15

dai ma certo che lui ci tiene a car, e sec me hayley per lui è solo un passatempo.... sono sicurissima che lui vuole car da come scrivi, i primi capitolo lo hanno fatto chiaramente capire....comunque bravissima, non è penoso anzi io lo trovo ottimo... fammi sapere quando metti l'altro poi un bacio

20/07/13, ore 15:05

oddio bellissimo questo capitolo e son felice di notare che è anche molto più lungo degli altri....viva il karoline!!!!complimenti bravissima hai fatto un ottimo lavoro, quando pensi di inserire l'altro??un bacione

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]