A Thousand Years
di itsbrie

04/08/13, ore 16:17

Ciao :)
Sono la ragazza in coppia con te per il programma recensioni
Solitamente non mi piacciono le Romione, perché non mi piace Ron.
Ma questo primo capitolo è bello e intenso. Poi la morte di Fred è stata tragica all'ennesima potenza.
E almeno Ron e la famiglia hanno qualcuno accanto per andare avanti :)
Al prossimo

15/07/13, ore 12:09

Sono nuova di qui ( anzi, appena iscritta ) e cercavo una Ron/Hermione e ho trovato la tua!
Per fortuna ha solo un capitolo per il momento, così posso seguirla per bene!
Mi è piaciuta moltissimo, penso che tu scriva molto bene.
Ho trovato molto bella la parte finale, quando descrivi incertezze e timori ma poi passi a parlare dell'amore.
Perchè alla fine questi sono amore in tutti i sensi!!
Sono la coppia preferita e tu li hai descritti davvero bene secondo me!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
Veronica

15/07/13, ore 11:18

Ciao Chiccaaaa!!
Venerdì ho finito gli esami e quindi stamattina mi sono messa alla ricerca di FF, così ho cliccato sul tuo profilo dai miei autori preferiti e avevi aggiornatooo!
Come sono felice!
Ultimamente stai postano spesso e la cosa mi rende felice!
Allora, ti dico solo che leggendo, ho avuto una cascato di feelings incredibile, cioè mi sono sciolta!
A parte il fatto che la parte iniziale su Fred è STUPENDA, perchè non hai appesantito il lutto come spesso succede, hai scritto delle paroli dolci e rassicuranti.
Poi ho amato il piccolo Ron, che non si fa problemi a mostrarsi debole di fronte ad un dolore così grande.
Però mi sarebbe piaciuto che la riflessione prendesse spunti più ampi, in particolare riferiti alla guerra.
Non è una critica, solo un mio pensiero ( forse perchè io personalmente l'avrei fatto, tutto qui XD)
Ma nonostante ciò, la parte con Ron ed Hermione è stata una cosa incredibilmente bella.
Così semplice, pura, essenziale.
Poche parole, eppure tanti sentimenti celati dentro.
Ho apprezzato anche la tua scelta di dividere per capitoli, sinceramente sarebbe risultato pesante aggiungere qualcosa a questa parte.
Bella davvero, sei davvero troppo brava - almeno per me <3 - e non capisco perchè le tue storie abbiano così poco visibilità :-(
Ma io sono sempre pronta a commentarti, sappilo!
Ti aspetto al prossimo capitolo!
Un abbraccio,
La tua fan n.1!