Wherever I go
di IamTommo

16/07/13, ore 11:32

Eccomi qui :)
La storia mi sembra carina.Certo è solo il primo capitolo e non succede molto ma sembra interessante.Scrivi in modo abbastanza scorrevole,mi piace :)
Aggiorna presto che voglio scoprire la cosa terribile <3

15/07/13, ore 23:10

Allora.. Ti volevo dare alcune dritte ma sinceramente non sono psicologicamente ponta per fare critiche costruttive. Sei migliorata dall'ultima volta, prenditi calma e capitoli per una corretta descrioene delle scene e dei personaggi e ASCOLTA I CONSIGLI. AVE terribleorrible spoon

15/07/13, ore 17:51

Come sai la storia mi intriga molto abjahsja *-* Appena continui,avvisa capito bella?I love u <3

15/07/13, ore 10:45

Interessante Prologo!
Liam ed Harry messi insieme in una sfida mi fa un po' sorridere, perchè onestamente non saprei benechi scegliere!
Comunque brava!
Non so se ti interessa ma ho iniziato una FF e sarei curiosa di sapere cosa ne pensi, se ti va di passare http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1991564&i=1

14/07/13, ore 21:34

Ciao! Beh che dire la tua storia mi incuriosisce... Ma non è un po' troppo sbrigativa? Ok che è il pimo capitolo,ok che c'è l'entusiasmo (che non voglio smorzare) però cazzarola è davvero sbrigativa praticamente esce dal bagno,va a scuola,saluta Jade e Harry,si vogliono bene,fine scuola,chiamata,fine chiamata, e vedono una cosa orribile...bah non ti sembra un po' troppo rapida come cosa?? Comunque come ti ho già detto la cosa mi incuriosisce e spero aggiornarai
Baci❤
Ps = non ti offendere per quello che ho scritto la mia è una critica costruttiva non "cattiva"