capitolo tre Oltre ogni limite
di giapponesina6

20/10/13, ore 13:41

Ciao giapponesina cm va?? ti ho contattato x dirti che questa fanfiction e davvero bella, ma anche un po triste.. Volevo farti i complimenti per i sentimenti di paura e di timore di Misty, e la rabbia di Ash.. Spero che concluderai presto questa stupenda fanfiction che mi ha fatto rimanere senza fiato... Ho letto anche la parte prima e la parte seconda.. E devo dire che entrambe le parti sono davvero splendide anzi stupende... Dunque aspettando un tuo aggiornamento della parte terza ti faccio i miei più sinceri complimenti... Brava continua così =).. Brava!!

19/07/13, ore 12:47

Ciao cara la mia vuole essere una critica costruttiva, quindi positiva, non ci posso credere che Misty abbia sempre a che fare con gente come Victor. Deve avere + fiducia in se stessa vas bene voler bene alla figlia ma a tutto c'e' un limite. Ash tira fure le palle e riprenditi la tua donna!!!!! Volevo chiederti se hai idea di quanti capitoli mancano alla fine, grazie.Un bacio e alla prossima

Ho sbagliato capitolo la recensione è relativa al 6 capitolo.
(Recensione modificata il 19/07/2013 - 01:07 pm)
la puoi spostare? Grazie
(Recensione modificata il 19/07/2013 - 02:08 pm)

17/07/13, ore 10:21

Hai pienamente ragione, mi sono perso il nesso logico >_< Da quello che sono riuscito a capire però é carina dai :)
Il fatto dei colori mi piace,almeno non ci si confonde!
A prestissimo,Lollo

16/07/13, ore 14:44

Guarda, sembra una bella storia ma hai ragione : nn ci ho capito molto. La struttura mi piace, l unico problema sono i colori pk mi fanno girare la testa, ma mi piace ;) Grammatica a volte strana ma nulla di particolare.
A presto, informami quando aggiorni !
Baci,Mary

16/07/13, ore 09:57

Ciao, come è possibile che questi due poverini non possano mai stare in pace. Victor è malato, il suo perspnaggio con quello di Eva mi procurano una sensazione di disagio. E' perverso il fatto che voglia far credere che la bimba sia sua figlia, spero che Ash sia superiore a qusto e non gli creda. Non ne posso + di vederla soffrire. Nonostante tutto continuo a seguire la tua storia con curiosità. Riesci a trasmettere tante sensazioni, brava. Un abbraccio e a presto.