Rome-Paris
di cricri92

15/07/13, ore 01:14

è una storia yuri *-* ma io ti adoro!! <3
Hai anche messo il titolo in francese *-*
Ho avuto un sorriso ebete per tutto il tempo mentre leggevo (è favvero fluffosissima!). Credo che se Giorgia non avesse avuto l'accento italiano, Chloè avrebbe capito senza problemi la nazionalità di provenienza dal suo gesticolare. è adorabilmente sbadata, e probabilmente addirittura più chiacchierona della media nazionale: non credevo che avrebbe davvero lasciato parlare Chloè! Quanto a Chloè, invece, mi è sambrata molto gentile e comprensiva. Il loro sembra prioprio un colpo di fulmine in piena regola! Galeotto fu il libro, eh? Non vedo l'ora di scoprire di più su di loro, su come si rincontreranno, come di evolveranno le cose...
Ho trovato la storia ben scritta, la lettura è piacevole e scorrevole. Ti segnalo solo un paio di cose: per la è maiuscola, se il tuo word (o quello che usi di solito) non te la corregge automaticamente la trovi nei simboli, quindi puoi inserirla da lì. Stessa cosa dicasi per le virgolette di inizio battuta, se vuoi, così non rischi che ti vada in confusione il tag per un errore di battitura. Sempre per gli errori di battitura, infine, ho notato che spesso metti uno spazio tra una parola e il segno di interpunzione successivo: è uno degli scempi più frequenti e orribili che gli autori compiono (capisco che qualcuno possa sfuggire, per questo te l'ho segnalato, e ti imploro di correggere).
Il prompt è stato usato in maniera piacevole, e su questo non ho alcuna critica da fare, anzi solo complimenti.
L'unica cosa che ti chiedo è di inserire nelle note dell'autore che la storia partecipa alla challenge, con relativo link, oppure di inserire uno dei banner (va bene anche se li metti entrambi).
Aspetto con ansia il prossimo capitolo... come dicevo, sono curiosa di vedere come andranno le cose tra di loro!
Baci,
areon