Epike avventure
di LiLy La LoLLiNa 93

17/05/08, ore 22:48

Veronica Mars è ua delle mie serie preferite e hai scritto una bellissima storia hai fantasia e mi piace molto il tuo stile

09/04/08, ore 18:52

Noooooooooooooooooooo!!! Non può essere il penultimo!!No! perchè il tempo passa così in fretta?!? ...Anche se prima o poi..anche se fosse stata una 3 serie alternativa..sarebbe dovuta finire..Purtroppo..Bellissimo come sempre,e sai..me l'aspettavo che subentrasse l'eroico Keith e che ancora il più eroico Logan salvasse la nostra bellissima Veronica..Mi darei aspettata ancora(massimo) 2 capitoli o 3 prima della fine..per spiegare il parto con più dettagli o anche il matrimonio..ma va bene anche così!Aspetto con ansia l'ultimo capitolo..che sicuramente sarà il più entusiasmante..Spero solo una cosa,che tu scriva altre fan-fic su Veronica!ihihi..

26/03/08, ore 18:19

BeLLisimo..E Una litigata Tra i LoVe io la pensavo...:P L'importamte è ke faranno pace >_< Complimenti!

15/03/08, ore 19:11

aggiorna presto!! sei davvero brava a scrivere ciao

03/03/08, ore 14:08

Bella!!! :D cm al solito!! ovviamente Dick,che risponde al richiamo della natura!! xD Spero posterai il capitolo presto!Ah e in ultimo potresti dirmi come fai a fare quella scrittura grande?IL CODICE HTML..se è quello!!Please!

28/02/08, ore 15:31

Davvero BeLLo!!2 GeMeLLi?!?!?ò.ò Appena ho letto ho pensato:"Oh mio dio!Kristen già è bassa,poi mi immagino lei con 2gemelli in grembo!!"ò.ò Ihihihi!!BeLLo!Complimenti!!:D

25/02/08, ore 19:04

ihihihi..davvero ke figuaraccia ke hnno ftt alla fine xDDDDD MI immagino la scena Di logan in boxer ♥.♥ xD Io aspetto ankora il sesso del bambino >.< Cm bellissimo cm al solito :D Complimenti!

13/02/08, ore 14:24

davvero molto bella qst storia!!sn curiosa di sapere cosa accade dopo!!

Rita
12/02/08, ore 19:24

Ciao leggo ogni tuo capitolo della tua fanfiction e mi piace da morire spero di leggere presto il tuo nuovo capitolo perchè ne vado pazza.

03/02/08, ore 13:27

Messaggio dall'amministrazione di EFP.
Ho inserito l'HTML a questo capitolo come da regolamento. Dovrai inserirlo tu in tutti gli altri. Per problemi vi è la Guida all'HTML del sito. Inoltre sei pregata di non utilizzare linguaggio sms del tipo "k" o "x".
Ciao,
Frozen, assistente admin di EFP

Aryanna 13
27/01/08, ore 19:55

Allora già il fatto che è una storia puramente LoVe,mi fa subito capire che se non avrò il segiuto per sapere il continuo andrò in catalessi ! Scherzo,comunque veramente bella. BRAVA !

27/01/08, ore 14:11

finalmente una nuova fanfic!!!! la tua storia è molto carina,e poi mi piace il fatto che parker si renda conto(al contrario del telefilm) di essersi messa in mezzo a un grande amore. continua cosi,.c'è solo un unico problemino ovvero i verbi!!!!! ti conviene ricontrollare perchè sono quasi tutti sbagliati!

Anomis(al contrario simona)
27/01/08, ore 09:58

Brava questa storia mi piace molto, ammetto che non mi piace molto sapere che Veronica è incinta, perchè è giovane e ha tutta la vita davanti, ma sono cose che possono capitare e quindi è giusto che anche Veronica Mars avrà un bambino/a. Un saluto