La forza del Lorichetto Blu.
di Dottoressa Stein

18/01/14, ore 22:52

Questa storia ė molto interessante,sei una persona brava a scrivere continua così ciao da Coldfootball4ever

15/07/13, ore 13:52

Ciao! Il tuo stile è scorrevole e i personaggi, per ora, mi sembrano piuttosto IC: cosa che non può non rendermi felice =) oddio, che cosa sarà successo alla mew lupo? °_°
Concordo con quanto detto da Snow, di Minto x Zakuro qui non se ne trovano manco a pagarle oro. Forse perché nella versione italiana del manga/anime la loro relazione è stata diciamo, "semplificata" (vado per supposizioni, le versioni italiane non le seguo quindi non lo so esattamente..magari lo sai meglio tu che, visto che hai usato i nomi italiani, magari hai seguito l'anime in tv) e magari molte della fan italiane semplicemente ignorano che l'ammirazione di Minto verso la sua idol diventa un sentimento un po' più serio verso la fine della serie. Così almeno è quello che ho pensato io...voglio dire, sono una bella coppia, perché nessuno scrive su di loro? Buona fortuna con la fiction davvero, aspetto i futuri capitoli con impazienza ma traquilla, prenditi tutto il tempo che vuoi per curarli a dovere^^ il mio consiglio è di farli un po' più lunghi di questo che comunque va bene visto che è il prologo.

15/07/13, ore 12:07

Finalmente una FF su Minto e Zakuro. E' strano ma questa coppia, anche se ufficializzata nel manga, non ha mai spopolato su questo settore di EFP. Sono molto contenta che tu abbia preso in considerazione una storia Yuri, e per questo seguirò la FF.
Per il resto, lo stile che presenti è molto breve, ma confido negli altri capitoli.
S n o w