In love with Maths Prof.
di SterekHalinski

03/11/13, ore 22:02

Ciao! Ho letto tutto il racconto fino a questo quinto capitolo.
Di per sé, la storia è anche carina: è un classico trasportare i protagonisti di un videogioco all'interno di un mondo completamente diverso, specie quello scolastico.
Il problema (oserei dire allucinante) è quello della grammatica... ragazza mia, non ci siamo. EFP ha delle regole, è un sito dove vengono pubblicati racconti, non capitoli scritti di getto senza nemmeno una correzione. Potrebbe essere una bella storia, ma pecca di coerenza e di competenze dal punto di vista grammaticale.
La seguirò per vedere se in futuro andrà meglio! =) Magari arriverà una bella bandiera verde. Per ora sarà bianca.

31/07/13, ore 02:04

è un po' monotona rispetto ad altre che hai fatto,però è comunque bellissima! quando le leggo le tue storia si rendono così realistiche,quando le leggo mi sembra dientrarci dentro! insomma sei bravissima!

21/07/13, ore 23:06

oddio è bellissima!! stai diventando sempre piu' brava!ormai non riesco a trovare piu' neanche un difetto, hahaha "si e io dono rocco siffredi" haha

21/07/13, ore 19:58

Mi piace.
Anche se detesto lo Yaoi per colpa tua :3 ahahah
Un beso :3

16/07/13, ore 22:46

Lo yaoi più bello che abbia mai letto.

Scusa la breve recensione ma...TI PREGO CONTINUA *^*

16/07/13, ore 00:57

Finalmente ne hai fatta una non lunga.. Di piu! Sei stata bravissima, se ero io manco al primo punto arrivavo.. Continua cosiii! ❤❤❤ Il pezzo piu bello è quando chris ammette di saper fare solo gli spaghetti.. Soffoco :*** (Non so se ho scritto bene il nome )

15/07/13, ore 00:12

è veramente bella more,sei migliorata un sacco :D ma è strano quando chris va in camera,perchè magari dovevi farlo capire prima che chris era innamorato anch'esso di piers....ma per il resto è bellissima *.* complimenti amore mio!!!