I massaggiatori sono sempre gay
di ame tsuki

10/02/17, ore 07:16

*mi sento strattonare con poca delicatezza risvegliandomi* ops....al solo pensiero dei massaggi mi stavo appisolando.
Comunque complimenti per la storia, è molto carina ed originale.
Ammetto che preferisco Naruto uke ma (viva lo yaoi sfrenato) anche Sasuke uke fa la sua porca.....cioè volevo dire bella figura.
Un ringraziamento anche a Kiba e alla sua stronzaggine, come faremmo senza di lui?
Le descrizioni mi sono piaciute molto, sono dettagliate ma non volgari, e la lettura è scorrevole e divertente.
Grazie mille per questa fic spero di trovare e leggere altri tuoi lavori :)
PS. L'indovinello lo conosco anch'io e l'ho risolto se vuoi ti darò la soluzione :)

01/02/17, ore 21:31

Ottimo esempio di scrittura ad alto tasso erotico!
Mi ha fatto anche ridere in alcuni passaggi, quindi rispecchia in pieno il tuo genere ero-comico che ho scoperto in questi giorni.
Scrivere di Sasuke Uchiha che massaggia Naruto ed alla fine, 'rapito' dalla sua 'esuberanza' gli intima di fare sesso con lui... pensandolo pure donna!
XD ho trovato estremamente ridicola questa uscita del nostro eroe, ma proprio per questo, anche molto divertente!
Infatti ancora adesso ci penso, quindi ha colpito in pieno XDDD
Grazie cara per aver scritto, io non mi sento molto lucida al momento e la recensione è un po' quello che è... avrei bisogno di un massaggio!!!
ciao
anna

24/10/15, ore 02:29

Questa storia a sfondo AU è molto originale perchè è stata utilizzata la tematica dei massaggi che in questo caso sono sfociati in un clima erotico ed intrigante......Senza omettere il fatto che si presenta romantica verso l'epilogo e ciò lo si evince dal fatto che sia Naruto che Sasuke dopo il loro focoso amplesso abbiano deciso di continuare a vedersi....Di questo passo si imbarcheranno sicuramente in una relazione stabile e duratura.....Ben fatto !

23/12/13, ore 12:29

Molto bella questa one-shot, già l'idea di Sasuke massaggitore è da sbavo totale (ora capisco perchè quel centro era pieno di ragazze eheh),  anche lo sviluppo successivo, per quanto la storia sia semplice, è ben riuscito! Ancora complimenti...

27/08/13, ore 21:11

I love NaruSasu...

Ankio penso ke i massaggiatori siano un po' gay...

E per fortuna Naruto nn ha classificto la cosa cm una semplice scopata ma ke abbia deciso di instaurare un rapporto cn Sasuke è veramente una cosa magnifica...

26/08/13, ore 12:36

Tra ieri e oggi, mi sono soffermata cinque volte in questo spiazzo per recensire. #l'indecisione!
Sul serio, ogni volta mi dicevo: "Dai, dai, ora butto giù qualcosa di sensato e recensisco come si deve! CE LA POSSO FARE!" e invece, non appena cliccavo sul rettangolino bianco, mi bloccavo. Ti rendi conto, mi manca l'ispirazione persino per recensire. XD Ma ora, eccomi qua, per tua disgrazia. Perché, anche se l'avevo letta il giorno stesso in cui l'hai pubblicata (ed erano quasi le due e mezza di notte lol), non posso non recensirla adesso. La amo. :') Cioè, dai. A parte che già il titolo è una premessa che mi ha entusiasmata sin da subito, immaginandomi chissà quale battuta dell'usuratonkachi - e infatti! XD -, è scritta benissimo e il tema è completamente nuovo. ALMENO, ho spulciato praticamente tutta la sezione e non ho mai letto di un Sasuke massaggiatore ♥O♥ e un Naruto suo cliente. Quindi, sei geniale. *Fa cenni d'assenso col capo con convinzione* E diamolo anche a Kiba, un po' di merito, che se non fosse stato per il suo indovinello, altro che lemon! E CHE LEMON. Praticamente l'Uchiha è saltato addosso al bel biondo inerme ed indifeso (seh, seh) senza troppo preamboli e lo... oddio. Non riesco a dire certe cose se non all'interno di una fanfiction. X'D Però, sappi che è stato tutto mooooolto apprezzato. ùwù
Il finale, poi, aww. Ma quanto sono dolci, quanto? E avranno davvero solo mangiato? Deheheheheheh~
BENE. Oltre ad avermi fatto venire l'inspiegabile voglia di farmi fare un massaggio da un paio di mani diafane - voglio spiegato quel movimento che ha fatto a Naruto, cieh, oddio! - , mi hai anche deliziata, per l'ennesima volta, con una fanfiction degna di nota! Ch'era già, ovviamente, inserita tra le preferite. ♥
Quindi, aspettando che tu scriva qualcosa, qualsiasi cosa su di loro, ti mando un bacio! Complimenti ancora per l'idea e per lo stile di scrittura che mi hai, mi piace molto! Alla prossima. ^^
{A proposito dell'indovinello, devi assolutamente dirmi qual è, ti prego, mi sto dannando già da ora per capirlo! T_T}

09/08/13, ore 12:06

Bella. Bella. Bella. Bella. Bella. Bella. Bella. Bella. che altro dire?*ç* Già il fatto che sia una NaruSasu è fantastico!! poi rossaaaa!!! *________* Bravissima! Adoro questa storia!*é*

23/07/13, ore 23:27

OH MIO DIO.
Mi ripeto...OH MIO DIO!
Questa fic è...non ho parole per descrivere quanto sia meravigliosamentemeravigliosissima!!!! *^*
In genere a me non piace molto Kiba...ma ora vorrei fargli un monumento con tanto di dedica. E scommetto che anche Naruto è daccordo con me. x3
E poi sono rimasta assolutamente sconvolta! Sasuke Uchiha passivo? O_O Ti giuro che sono quasi morta per la sorpresa. Ma è stata anche una bella trovata visto che in genere è
lui l' "elemento" attivo della storia.
E la parte del fattaccio...*O* assolutamente perfetta. Anche se a dirla tutta mi aspettavo che Sasuke stesse sotto. Comunque adoro il modo in cui si punzecchiano, sia prima che dopo l'amplesso. Sasuke è un bastardo come sempre e Naruto il solito orsetto coccoloso! (?) *Q*
...Mi sa che da domani inizierò ad andare a fare i massaggi anche io con la speranza di trovare un Sasuke...possibilmente non gay. xD...Però sarebbe ancora meglio trovare sia Sauke che Naruto! *^* E se poi cìè anche Itachi posso morire felice! xD
Farai un seguito? *^* Se ci sarà io leggerò e recensirò più che volentieri! ;)
Alla prossima.
Dem. <3

16/07/13, ore 09:33

bhe che dire, una fantastica idea , mi piace molto questa one shot :3
scrivi in modo scorrevole e piacevole da leggere :)
un Naruto che farsi un massaggio -colpa (?) di quello stupido di Kiba- e si ritrova un massaggiatore a dir poco sexy che ha non pochi pensieri perversi sul suo cliente biondo . ♥
Muhahahahhaha :3
e poi quando si rendono conto che non vogliono che la cosa finisca là .. ah , l'amore *emana cuoricini*
"«Mi fa schifo» confessò atono l’interpellato.
«È il mio piatto preferito!» protestò offeso Naruto.
«Mi fa ancora più schifo» ghignò Sasuke. " che Sas'ke bastardo HAHAHAHAHAHHA stavo morendo dalle risate
compllimenti , mi è piaciuta molto , spero di leggere altre tue storie su di loro , un bacione ;)
Hisana.

15/07/13, ore 16:17

Bellissima come idea. Mi sono sempre piaciuti i massaggiatori, e Sasuke in questa veste mi attira non poco. Oddio, l'avrei voluto avere io! Che mi massaggiava ecc ecc... *parte con le fantasie*
Ma lo preferisco mille volte vederlo Uke e sotto Naruto ahhahaha, anche se qui uke lo è, ma sopra Naruto XD Bellissima come è finita, anche se io avrei preferito un continuo, ma non so se lo farai. Però è molto bella anche così. Continua a scrivere NaruSasu che io le leggerò tutte! Un bacione da marynana89 :D

15/07/13, ore 09:34

Ciao, si conosco anche io quell'indovinello.
Che dire Kiba è stato un fetente, però devo dire che in questo modo ha fatto un grosso, grossissimo favore a Naruto alla fine no? Massaggio rilassante che si è trasformato in un momento di sesso con un massaggiatore molto eccitante per il nostro Naruto e che ovviamente nessuna dei due ha intenzione di far finire lì.
Davvero simpatica e carina come storia, forse i personaggi sono un pò OOC, però mi è piaciuta.
Alla prossima, kiss

15/07/13, ore 00:04

Oh Dio Mio Santo.

E io che stavo per chiederti quando l'avresti postata.
Ora mi sento.. affaticata e sudata (sarà per il caldo??)
Le mie ovaie oramai hanno perso, e la mia mente è andata via.. forse a guardare un Itachi che corre nudo con le orecchiette da gatto, completamente bagnato dall'acqua di mare e sporco di sabbia nelle gambe e- *continua per 20 minuti, sviene, e ritorna* - aspetta, scusa lol.

Sai quanto ormai io sia innamorata di te (lol) e ami il tuo modo di scrivere, che dire?
SEI FANTASTICA!

E che ideona... chi non rifiuterebbe un massaggiatore del genere, dio cristo, gli sarei saltata addosso appena avrei visto la sua faccia!
La smetto, scusa, ma ripeto, ormai i miei feels (?) hanno fatto Bamboleiro,Bamboleira, lasciandomi per sempre.

Continua così, ti prego, fallo per la mia salute fisica e mentale (sopratutto);
Un bacione e a presto :')

Tanti ghiaccioli e un bel Madara ghignante con slippino leopardato a te, lol