Qualcuno pensi ai bambini!
di Gan_HOPE326

straordinario. così tante trovate geniali che non so neanche ripetertele, davvero geniali e geniale tu! XD

10/04/08, ore 15:26

Ciaao!!!
per questa volta provo a farti una recensione normale eheh XD
questa volta sei andato piuttosto tranquillo fino alle domande poi... sono scopiata a ridere e non la finivo più!! non so se ho riso di più nella parte di presunta "perversione sessuale" delle tecniche ninja o per le domande sul "signore" che a quanto pare, cammina sulle acque come naruto, possiede il Biakugan ed è imparentato con Orochimaru ihih
sull'argomento censure concordo con i quì precedenti commentatori...non preoccuparti^^
Ma ti prego fammi tornatre Gaara normale!! così comincia a spaventarmi seriamente!!!
piuttosto.. certo che in una battaglia...con kunai che volano.... un piccolo incidente ad Itachi potrebbe anche starci, no?? ^^ *me speranzosa*
però sono sorpresa.. non tutti sono capaci di una simile autoironia,e tu riesci a inserirla senza farla pesare ma addirittura facendo ridere!! sappi che per questo ti stimo un sacco! (ma ora non montarti la testa, eh?)
e per rispondere ai tuoi dubbi...
hah! "sanità mentale"? Spiacente, non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio.. XD XD
invece vedi che più personalità tornano utili? tu ne hai solo una "diabolicamente malvagia" mentre io posso vantare una collezzione di personalità diverse tutte pronte a vendicarsi se mi maltratti chi-sai-tu... eheh!!
(che fatica scrivere normalmente!!) ciau, al prossimo cappi!! (che spero non sarà l'ultimo^^)

06/04/08, ore 23:10

Ahahahahahahahah...sì, un po' mi ero dispersa...la vita quotidiana è veramente tosta! Comunque ora scopro che sei un mio alleato! Ottimo! Devo dire che il capitolo è veramente superlativo: tutto, dall'inizio alla fine. Alcune battute mi hanno ricordato lo spasso di leggere Ratman!X°D E' veramente bellissimo, non sarebbe male disegnarlo a fumetti *cogito cogito*! Certo che i nomi delle tecniche si prestavano davvero alle "perversioni sessuali", povera elvira!!! Ad ogni modo i personaggi che inventi sono meravigliosi (don oreste blabba XD)! La battuta sui monchi m'ha fatto morire dalle risate, sei proprio bravissimo...mi spiace che i prossimi siano gli ultimi capitoli ç___ç buh, che tristess! Spero comunque di leggere presto qualcos'altro di tuo, perché sei fenomenale, davvero. Un bacio, buonaserata ^-^ Urd

06/04/08, ore 20:54

Massì, che autocensura!!! Il pezzo con Blabba che cerca di spiegare a Naruto cosa sia il Signore è semplicemente geniale!
Gaara è tanto puccioso *_*
Aggiorni sempre regolarmente, bravo! E' una dote che qualcuno qui *coff* non possiede... ehm... *guarda allarmata la casella di posta elettronica intasata di mail minatorie dei lettori*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ad Itachi potrebbe capitare qualcosa di spiacevole, sissì... povero caro. *_*
*Sasuke ridacchia diabolicamente*

06/04/08, ore 15:20

molto divertente anche questo capitolo!divertentissimo lo sdoppiamento di personalità di don Blabba XD e Naruto sempre pronto a ribattere alle sue affermazioni XD;aspetto il prossimo capitolo ciao!

06/04/08, ore 12:29

assanto cielo sei straordinario XD la scena del grande puffo ti giuro, mi ha resa tristissima, immaginarlo così distrugge il mio mondo d'infanzia!! MA tutto il resto è straordinario, qdavvero bravissimo!

06/04/08, ore 12:12

bellissimo questo capitolo! *_* ehehe mi viene da rotolarmi a terra dalle risate! Una delle cose che mi ha fatto scompisciare è stato l'arresto del povero Piero angela XD e poi, dai! il ventaglio Uchiha trattato coem un chupa chups! XDDDDDD ihihi, è davvero troppo divertente qeusta storia! Naruto come è stupido! Ma anche Ino, col rossetto di tre centimetri a mezzo non scherza! Gaara è troppo caruuuuuccio anche quando si attacca alle sottane della -BLEAH!- Galimberti... per quanto riguarda la questione religiosa a me non sembra che sia poi troppo offensivo, in fin dei conti la storia è tutta una parodia e metti solo in risalto esagerando un po' come in una caricatura le qualità peggiori della gente! si, insomma, non credo che ci sia un prete skinhead, (anke se la posizione della chiesa non è favorevole agli ebrei... =_=)e così volgare, ma comunque pessimi soggetti ci sono eccome! e ci sono pure i -brrrrr!- preti pedofili.... vabbeh, non pensiamo a queste cose brutte, godiamoci la vita e ridiamo su! ^^ beh, cos'altro posso dire per la storia??? è troppo strasuperfantamagnifica! (ma non si dice cosìììììì! fa niente!)
AH! PS, troppo figo, Orociock che ha scritto col rossetto "chiamami carino" al biglietto da visita dato a Sasuke! XDDDDDDDD

06/04/08, ore 12:08

poooovero Diabolico Signore Oscuro! come si è ridotto... certo che deve costare proprio tanto mantenere un drago visto che ora è mendicante!
e poi le battute su orochimaru che è palesemente infatuato di Sasuke mi fanno sbellicare (vedi scritta con il rossetto)
cmq non avevo mai pensato alla tecnica "funerale del deserto" sotto quel punto di vista, ma devo dire che la similitudine di Naruto ha fatto ben intendere...ahaha per non parlare della posizione del loto posteriore XDD
a proposito di don Blabba devo dire che hai fatto bene a non autocensurarti, questa è una ff comica/satirica e non vuole offendere nessuno, ma solamente scherzare su certi argomenti, se così non fosse dovresti censurare ogni cosa: da sasuke che vuole uccidere il fratello ( per rispetto di chi ha subito eventuali morti in famiglia a carico di un parente) a chi come Ino farebbe di tutto pur di entrare nell'ambiente della tv e ritengo sarebbe inutile e da ipocriti => Appoggio in pieno la tua decisione.
ad ogni modo capitolo divertente, ironico e scorrevole come sempre, complimenti.
al prossimo aggiornamento Aka_Z

04/04/08, ore 14:48

Questa fan fic è stupenda!!! Ho letto tutti e 10 i capitoli in una volta sola e stavo cascando dalla sedia dal troppo ridere!!! XD Le scene con Kabuto e Orochimaru sono tra le migliori! xD Anche l'uscita di Temari con Kankuro e Shikamaru era bellissima xD (la capisco....quanto la capisco...)Ma come ti vengono certe idee?? xD Aggiorna presto! XD

01/04/08, ore 22:40

Oddio questa ff è stre-pi-to-sa, davvero spettacolare!!! La sto adorando..oh sì. A prescindere dal fatto che scrivi decisamente bene ed è tutto molto scorrevole e leggibile, il tuo stile è davvero unico, un misto di comicità e realtà che non annoia mai. Io non so che parole usare per descrivere questo capolavoro. In genere le ff comico-demenziali vengono considerate dai più, racconti di secondo livello visti i temi trattati, ma credo dovrebbero leggere questa ff e ricredersi, decisamente.
Poi Orochimaru...oddei, Orochimaru in questo cap si è superato! mi sono sbellicata per mezz'ora dopo aver letto le recensioni di sasu61mito, all'inizio non avevo mica capito... quando ci sono arrivata mi sono ammazzata dalle risate!! e poi "ruberesti mai un auto?"... geniale! ad ogni modo pur essendo un'ammiratrice di Sasuke (come metà della popolazione femminile, temo...) ho semplicemente adorato la sua caratterizzazione!! ahahahah sempre "scazzato" e musone. Quando se ne va dal villaggio poi... "io vado, eh?" ahahah XDDD. Adoro quello che scrivi perchè E' VERO! è tutto così vero che a tratti sconvolge! bravissimo, continua così... ciao-ciao

30/03/08, ore 18:27

oh numi!! Orochimaru che scrive con la lingua!! stanotte avrò gli incubi...
fantastica l'idea delle recensioni all'inizio!! davvero originale! come la scenetta "ruberesti mai un auto"!!! haahahaha sono rimasta secoli ferma sulla pagina perchè non riuscivo più a smettere di ridere!!! XDXDXD poi la proposta di orocioc "posso slinguazzarti"..... aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhh!!!! x_x !!!
m'ispira troppo l'introduzione del proximo cappi!! non vedo l'ora di leggerlo!! ^^
sappi che con la tua risposta al mio commento adesso mi sento in terapia dallo psicologo uff.. ma tanto sono sicura di non avere altre personalità eh eh
(tu credi...^^ nd2personalità)(eh no! ndMe)(eh si!! nd2pers)(noooo!! ndMe)(sii!! nd2personalità)(adesso bastaaa!!!nd3)(oh no...un'altra no...NdMe)(che bello!ora possiamo fare una partitina a briscola??^^ nd2personalità)(no!!! nd3personalità)(uffa io volevo giocare..ç_ç nd2personalità)(non...è...possibile...ç_ç ndMe)(tutto è possibileee nulla è..nd2p)*SDENG*(è da tanto che volevo sopprimerla *_* nd3p rimettendoa posto la padella)(una padella?? e quella da dove viene?? ndMe)(beh è dalla testa che si sfornano le idee, no? nd3 pers)(...e allora?? ndme)(dove c'è un forno c'è una cucina e dove c'è una cucina c'è una padella, logico no? nd3p)(certo... =_='''ndMe disperata)
...ok... forse ho parlato troppo presto... tutta colpa tua di come tratti il povero Sasuke!!! *me arrabbiata* comunque non riuscirai a convertirmi all'odio verso sasuke!! (ma fa bene!! nd2personalità)(ma torna a giocare a briscola con quell'altra!! ndMe) e cosa vorresti dire con l'ultima frase, eh?? *me tira fuori una katana da dietro la schiena* guai a te se mi maltratti Sasuke!!!
ho una domanda però...(finalmente qualcosa d'intelligente in questa recensione! ndTe) ovvero: quanto fai durare la ficci?? io vorrei che non finisse maiiii!!! la adoro!! *_*
ok, il mio sclero quotidiano è finito, grazie di sopportarlo ih ih!!
asta la vista amigo!! ciau!! ^^
P.S. voglio anch'io il dvd di pinocchio 2 la vendetta!! XD

30/03/08, ore 00:36

Uahahahahahah...ma come ti è venuta in mente l'idea delle recensioni?Cavolo!In foto Sasu61mito sembrava un po' diversa/o da come la/lo descrivi! Eeeeh...sì, si sa che a volte le persone conosciute online mandano foto fasulle...accidenti! Coooomunque. Sì, anche a me è capitata la scena del cinema, ma non ricordo esattamente. La mia adolescenza è finita...so, comunque, che è accaduto anche il contrario (nel senso che io ero con l'ex della mia migliore amica, e abbiamo flirtato tutto il tempo...ma questa è una storia di tanti anni fa XD)! Anyway, bello Pinocchio 2, mi sa che lo vado a vedere di sicuro!Complimenti ancora e grazie: senza la tua storia non saprei come fare a risollevarmi da una giornata stressante...a presto!Urdi_se non salta gli aggiornamenti a causa della sua demenza senile

30/03/08, ore 00:16

Ma perché mi sono persa gli aggiornamenti?Ma com'è potuto succedere?! Vorrei dire una cosa: lo scorso capitolo io avevo commentato, eppure... O_O commento sparito! ç_ç Ergo: non darmi la colpa, perché non è mia! Ma passiamo alla storia: sempre più geniale e divertnete (ho adorato neji metal detector XD)!!! Questo capitolo così movimentato poi, è di gran lunga fra i migliori (la corsa diElvira è veramente memorabile, non la scorderò mai!) Poverino il diavolo a lavorare in una fabbrica di pentole (uahahahahah...senza coperchi...XD mitico!Sei un vero geniaccio!!!) e anche Gaara che ora crede che la Galimberti sia sua madre. Oddea, chissà cosa dirà Temari? Qualcuno li recupererà mai? Ahahahah...Sasuke è troppo inutile, davvero... e non so se tu leggi gli spoiler...Cooomunque, ho capito bene: INGEGNERE??? Nooo...un mio nemico!!!è__é/*Urdi si arma di paletto di frassino* Ahehm...cos'altro aggiungere? Bravo, bravo, bravo e scusa il ritardo...ora mi divoro l'altro capitolo!Un bacio!Urd

29/03/08, ore 20:55

ti capisco,anche io più di una volta (me misera!)sono stata la "ruota di scorta"XD;povera Temari,ne ha passate proprio di tutti i colori!anche se sono decisamente per le ShikaTema,qui è così dannatamente divertente vederla farsi in quattro per poi non ottenere proprio niente XD;io mi chiedo come fai a farti venire in mente cose del tipo "Sasu61mito"!è stato troppo esilarante quel pezzo XDDD;bravissimo,sempre così ^^

29/03/08, ore 18:23

ruberesti mai un auto? Ahahahah! Ottiama questa! E Temari? Ah, sarà fatta martire prima di fine giornata! Ancora un capitolo straordinario, e anche scritto in modo eccezzionale! E le due z ci stanno tutte! Continua così.