Qualcuno pensi ai bambini!
di Gan_HOPE326

21/08/10, ore 21:33

Allora... come dire... SEI UN GENIO! Sono sicura che scriverai moltissimi libri. Ma, ti scongiuro, non smettere ma e poi mai di fare le fanfictions, sei fin troppo bravo. Ho capito a chi alludi con B.I.G.O.T.T.A., e sono d'accordo con te, assolutamente. Non ho mai sopportato il MOIGE. Continua a scrivere, mi raccomando!

24/09/08, ore 19:28

troppo carina questa fic...
complimenti!

10/03/08, ore 14:52

Finalmente sono riuscita a sconfiggere la pigrizia e a commentare! Preparati ad un papiro, perché la sinteticità non è una delle mie qualità, purtroppo per te! =P Trovo geniale l’idea di usare un’organizzazione simile al MOIGE per distruggere Konoha: la B.I.G.O.T.T.A... solo il nome incute terrore! XD Sono degne di nota alcune gag che mi hanno fatto ridere come una scema davanti al computer, tanto che adesso ti sto scrivendo con il mento – dato che ho una strana camicia che non mi fa muovere – da un luogo tutto bianco, sotto il controllo di due uomini tutti bianchi… ma non divaghiamo, e andiamo oltre! XD Quanto mi ha divertito la battuta del disboscamento! In effetti non ho mai capito perché saltino sugli alberi invece di correre a terra… bah, i ninja moderni! E poi Sasuke che cerca di ammazzare Itachi ogni dodici minuti e trentaquattro secondi ci sta eccome! Non farti scrupoli a maltrattare l’emo boy, usalo pure come una pezza (da qui capirai quanto mi sta simpatico quel benedetto ragazzo!), chi se ne frega di lui! Sintetizzando – perché altrimenti non la finisco più – dico che questa fanfic è degna di essere definita comica, perché non ci sono battute stupide e sconclusionate, ma divertenti e quasi sempre azzeccate. Inoltre si nota la trama originale e un ottimo stile, che senza parole volgari riesce a far ridere di gusto il lettore. u_u Oh, un’ultima cosa: non capisco proprio cosa ci trovi di strano nella tecnologia del mondo di Naruto… è tutto così semplice! Tsk, a volte voi autori così bravi vi confondete con queste quisquilie! Allora. Il fatto che, per esempio, usino falchi ammaestrati al posto di telefoni, nonostante dispongano di una tecnologia molto più sviluppata, testimoniata da telecamere a circuito chiuso, computer, radiotrasmittenti eccetera eccetera, è dato da… ecco… insomma… cioè… *deglutisce*… oh, ma che peccato, mi stanno chiamando, è l’ora della terapia di gruppo! Magari te lo spiego un’altra volta, eh? ^^"

10/02/08, ore 19:21

Divertentissima! Mi ha fatto morire dalle risate il dialogo fra Orochimaru e Kabuto! Poi visto il mio odio per il MOIGE non potevo certo non gradirla :)

02/02/08, ore 15:19

Ahahah...tu sei veramente un genio. Hai una capacità di scrivere fenomenale, dico sul serio (devo ancora commentarti la meravigliosa fic su death note, prometto che lo farò!), credo che sia difficile arrivare a questo livello di bravura nelle fic comiche! Complimenti! Mi sono veramente sganasciata dalle risate! Direi che nessuno qui, comunque, farà parte del MOIGE X°D, direi che probabilmente riterrebbero la tua fic qualcosa di altamente scandaloso, ma tranquillo, io farei da testimone per la difesa! Poi mi hai riportato alla mente il nome di Ajeje Brazo! Grandissimo, citazione geniale, che mi ha fatta sbellicare! Certo che Orociok quando le pensa, le pensa cattive...direi che questo è il suo piano più terrificante!!! Il pezzo in cui ho riso di più, però, è stato quando c'era il promo della fiction IL TERZO HOKAGE (con Massimo Ghini, che secondo me è veramente azzeccato!!!)! Madonna, stavo per avere una crisi cardiaca, ti giuro. L'unica cosa: Oro, non mi criticare L'ALLEGRO CHIRURGO senza pile. Io ci giocavo così, perchè le batterie non me le compravano mai XD Che storia triste vero?!Noo, signora Elvira si fermi!!!Non picchi i miei genitori...e io non sono una bambina, c'ho 21 anni!XD aiutooo!!! Tantissimi complimenti davvero, corro a leggermi il secondo, mirabolante, capitolo!Urdi

27/01/08, ore 12:48

Ohohohohoho ahahahahahah! Orociock! sei mitico! ahahahaha! mi ha fatto ridere un sacco, e anche Kabutochan(beh, con quel comportamento come lo dovrei chiamare???XDDDDDDD) oddio, npon sai che nervoso! mi prudono le mani e vorrei strozzare stà Elvira!!! ma l'ho già detto che vorrei ammazzare tutti quanti quelli del MOIGE, quindi non mi ripeto. Pubblica i prossimi capitoli e, mi racconando, fai dare una batosta incredibile a stà STR...schifosa di Elvira Galimberti! ^^

27/01/08, ore 12:42

Caro Gan_HOPE326. Io non sapevo nulla del MOIGE. Appena l'hai nominato nella fic sono andata a cercare su Wikipedia. Non ho trovato informazioni precise anche su Elvira Galimberti ma quel che ho letto sull'associazione mi ha fatto imbestialire. Soprattutto, la parte che più mi ha fatto arrabbiare è quella sull'omosessualità. non hoa cnora letto la tua storia (cosa che mi accingo a fare ma DOVEVO commentare...) ma, se è qualcosa che in qualche modo ridicolizza e prende in giro questa Associazione del C**** (ecco, stò diventando anche volgare, dalla rabbia) hai tutto il mio appoggio. Questo MOIGE ha una nuova nemica. mi ribolle l sangue. Quegli quei... oddio, li vorrei strozzare tutti e 35000 gli iscritti con le mie mani. Bah. Se puoi dirmi tu qualcsoa di questa Elvira, mendami una mail attraverso il servizio EFP, per favore. adesso vado a leggere e quando finisco ti recensisco il capitolo.

27/01/08, ore 10:54

hahahah... troppo bella!!!! mi-ti-co!!!! complimenti... davvero!!! mi sto rotolando pr terra dal ridere!!! hihihiiiii... questa fila nei miei preferiti... è BELLISSIMA!!!!!!!!! hihihiiiiiiii un suggerimento... anche se è un po' più ordinato, evita di lasciare così tanto spazio dal margine nei discorsi diretti, mi deformano la pagina... (forse xkè ho 1 computer deficiente... *computer comincia a cancellare le mie ff, offeso* nooooooooooooooo!!!! skerzavo, sei bellissimo... *computer smette e torna "normale" ... ok allora... byeeee!!! continua, è troppo troppo bella!!!!!! bacioni, Ren