A wonderful cruise!
di stellasiri

03/03/14, ore 18:56

Scusa se ti ho assillano per continuare ma questa fa la fiction è troppo bella :).. Quando continui??.
(Recensione modificata il 05/01/2015 - 05:34 pm)

26/02/14, ore 23:34

Per i capitoli li trovi qui. Spero che continuerai presto! La tua storia è stupenda, condoglianze per il computer che ha scelto di passare a miglior vita hahaha. Continua presto! !Baci xx ♥

25/09/13, ore 14:40

Bellissimo!! Ti prego di continuare il prima possibile!!
Baci xx.

19/08/13, ore 00:47

Bellissimo!!!! Continua il prima possibile voglio leggere se il piano di Fay è andato a buon fine!! :)
Baci xx.

29/07/13, ore 11:27

ti stimo ! oddio ! anche io non lo sono , ma vorrei un'amico gay , comunque la storia è bella e piacevole a leggerla . continua presto bac xAngela <3 @thanks_NIALL1d

29/07/13, ore 10:48

beh è una bella storia la sto iniziando a leggere , è tipo me , e solo hce io sono grossa fisicamente . mi piace che sono le sorelle di Louis e Zayn ! sono simopatiche . mi è piaciuta la parte di Fay quanbdo veded la nutella hahaha ciaoo

27/07/13, ore 21:51

Ok con il poco tempo che ho eccomi qua a recensire questo bellissimo -perché lasciatelo dire: è stupendoso- e niente... ora scappo!
Baci Beba ^^

27/07/13, ore 00:08

Ehi ciao! Bella questa ff :) mi avvisi quando aggiorni?? Ok spero di si, guarda che ci conto eh!
Ora mi dileguo!
p.s. non voglio romperti ma passi qui http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1964624&i=1 per favore? Sarebbe bello sapere cosa ne pensi!!
Baci Beba ^^

15/07/13, ore 00:48

Ciao! Okay io amo questa ff, è stupenda e mi fa morire dal ridere hahahaha. Mi piace molto, davvero. Come primo capitolo promette molto bene lol. Mi raccomando continuala al più presto ciao un bacio :*

15/07/13, ore 00:42

mi piace molto il fatto di dare così tanto spazio alla sorellina di zayn, molte altre ff la trascurano! brava promette molto bene, direi che hai fatto proprio un buon inizio :) ciauuu