Alone
di klausoul

02/09/14, ore 22:02

Questa os è a dir poco fantastica: si riesce a capire benissimo cosa provano i personaggi, il dolore con cui fanno fatica a convivere e l'amore immenso che provano l'uno per l'altro. Amo e odio allo stesso modo il finale, perché da una parte riesce a farti provare delle emozioni fortissime, ma dall'altra ti fa piangere come non mai!
Per questo spero di leggere al più presto altri tuoi lavori!
Baci, Chiara xoxo

14/09/13, ore 14:59

Oddio...davvero oddio. Prenderei i manager e li strozzerei, davvero. Li odio, la colpa è la loro...solo la loro. Questa OS è bellissima e sono stata attenta ad ogni particolare. Mi è piaciuta come è stata scritta, brava davvero.
Harry non doveva moriree...no :'( Povero Lou. Fallo resuscitare ti pregoo.

Puoi dirmi che ne pensi...è una long Larry... http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1976204&i=1

Graziee...a presto x
Terry

25/08/13, ore 00:42

favolosa e' dir poco, mi hai fatto venire una bellissima sensazione. Quella sensazione di brivido che di solito non mi vengono mai. Sei bravissima a scrivere! Continua così. Ti ringrazio di avermi fatto commuovere. ❤

21/08/13, ore 22:51

La storia mi piace molto, è scorrevole e fa capire quento soffrono quei ragazzi, che devono sopprimere il loro amore a causa di stupidi pregiudizi e per colpa di quei maledettissimi soldi.
Ma ti lascio una recensione neutra perchè hai fatto un sacco di errori di punteggiatura. Non ci va MAI lo spazio tra una parola e una virgola, o un punto, o un punto di domanda. E tu l'hai lasciato quasi sempre. E hai messo delle apostrofo dove non ci dovevano essere. Non è una critica, solo un consiglio per le prossime storie (che sinceramente spero che scriverai, perchè scrivi davvero bene!)
Per il resto la storia mi piace tantissimo, ma l'ho già detto!
E mannaggia a te mi hai fatto venire gli occhi lucidi, cattiva!
A presto, spero. Baci!

21/08/13, ore 21:40

*toc toc*
Guarda chi è venuta a trovarti! Già, Luisa che ha appena finito di asciugarsi delle lacrime dovuta alla tua os.
Partirei col dirti che è stupenda perchè lo è ma devo riprendermi dall'emozione.
Okay ora sono okay. E' davvero bella e scrivi benissimo, ho provato un turbine di emozioni al centro dello stomaco mentre leggevo e se posso essere sincera la frase che più mi ha colpito per la verità che esprime è ''Quel sentimento che viene provato anche quando si è in mezzo a milioni di persone che ti amano senza conoscerti'', perchè credo rappresenti alla grande anche me.
Insomma, la trama è bellissima e svolta in modo eccezionale, quindi che dire? Complimenti davvero. Ho pianto davvero per il gesto disperato di Harry ma non posso biasimarlo, insomma, la sua vita sembra una prigione. Ama Louis ma è tutto dannatamente difficile che nemmeno la persona più solare potrebbe mai poter sopportare tutto ciò.
Di nuovo complimenti per la bellissima os, spero vivamente di leggerne altre perchè scrivi benissimo.
Un bacione,
Luisa♥

08/08/13, ore 00:33

aww questa os è stupenda, davvero.. scrivi davvero bene, era come se io riuscissi a sentire dentro di me le reazioni di Harry e Lou.. *-*

08/08/13, ore 00:20

Ed eccomi qui come promesso! Per prima cosa,FOTTUTI MANAGER DEL CAZZO.Io da Larry Shipper credo nel loro amore e leggere questa OS mi ha fatto piangere cwc Loro hanno tutti il diritto di amarsi! Comunque,mi piace molto questa OS c: Se scrivi altre OS su Larry avvisami,mi farebbe piacere leggerle! Ciao. xx

08/08/13, ore 00:11

Non so come ringraziarti per avermi fatto leggere questa opera d'arte.
Non so come tu abbia scritto questa storia a dir poco meravigliosa.
Io... E' la prima volta che provo emozioni del genere, come se io ero un personaggio assente, ma che vede tutto e che prova le stesse emozioni del protagonista.
Sei la prima e penso una delle poche che ci riesce.
Non ho molto da dire anche perché mi hai lasciato a bocca aperta, quindi vado.

Puffettina_

06/08/13, ore 11:15

Non sto piangendo. Ho solo un elefante nell'occhio ç____ç
È bellissima..complimenti! Mi piace anche come scrivi!
Un bacio!

06/08/13, ore 00:45

Eccomi qua, sono passata (?) Prima di tutto volevo dirti che sei molto brava a scrivere e la storia è fantastica. Stavo per morire quando avevi detto che lou era morto ma mi sono ripresa quando hai detto che è vivo fisicalmente ma non moralmente poi mi ai uccisa quando hai fatto buttate Harry giú :( Vabene ora basta con le mie paranoie! Un bacio!

16/07/13, ore 15:27

No, vabbè... sto piangendo.
Non me lo aspettavo che fosse così triste... Oddio ceh mi sono immaginata l'ultima scena: Harry che dice 'Ti amo' a Louis e si lascia cadere sotto lo sguardo incredulo e affranto del ragazzo.
Dio santoooooooo! aaaaaaaaa non mi puoi fare questo! sai che sono molto debole di cuore? hahaha sul serio soprattutto leggendo le storie Larry! *-* oddio li amo troppo quei due!
lkjdhvlafds (se non si è capito sono una larry shipper, lol)
vabbè, rimane il fatto che la storia è bellissima, e sinceramente mi aspettavo un finale diverso!... non mi hai delusa assolutamente, solo che adesso mi vado a rinchiudere in un angolino a piangere... :')

un bacioneee
Chiara :) xx

15/07/13, ore 16:10

Wow,mi è piaciuta da impazzire,sei veramente molto brava,era stupenda:)

15/07/13, ore 14:29

bellissima, mi piace davvero tanto, brava, è meravigliosa <3 mi ha fatto piangere non per qualche situazione particolare, ma per tutto il contesto della storia:) bravissima <3

15/07/13, ore 13:43

Bello, mi piace.. ma dovresti aggiungere un po' di punteggiatura e controllare più volte se ci sono degli errori. c:

15/07/13, ore 01:04

quanta verità in questa OS...ci credi che sto piangendo ?? non solo per il fatto che harry si è buttato ma perchè ho paura che possa realmente accadere tutto ciò...o forse sta già accadendo? chi lo sa,forse in questo momento lou sta veramente piangendo per il fatto che non potrà mai amare harry. Sono sicura che presto sapremo la verità e solo in quel momento potrò dichiarare di essere felice..felice che loro siano felici...tornando a noi, la OS è scritta molto bene amo il fatto che tu ci abbia inserito all'inderno diverse domande,il che rende tutto molto enigmatico ma nello stesso tempo comprensibile.
xxAnna