Aveva gli occhi che ballavano.
di chaska

10/09/13, ore 23:29

Ma allora non l'ho notato solo io xD?? Pensa che, in uno dei miei famosi "10 secondi di demenza a buffo" ho persino provato ad imitarlo per capire lo faceva a posta o se era un suo tic: ci credi che non ci sono riuscita?! Mi faceva male il nervo ottico D:! Ma come diamine fa?
Cavolate a parte, mi piace questa osservazione che hai fatto e l'ipotesi che quegli occhi "ballerini" aspettassero la musica di Novecento per avere un ritmo su cui ballare. L'ho trovato molto poetico e molto divertente al tempo stesso.
Complimenti per questo piccolo racconto :)
Lilith

10/09/13, ore 21:28

Bella, bella, bella, dolce. Riassume perfettamente l'amicizia che c'era tra i due, già ai tempi del monologo di Baricco. E immaginarti i suoi pensieri lì ti dà una pace incredibile.
Maya

15/07/13, ore 19:16

Ciao,
anche io ho visto per la terza volta "La leggenda del pianista sull'oceano" (Tim Roth, ah!). Bellina la drabble, mi piace un bel po', ma non so se sai che Pruitt Taylor Vince, l'attore che interpreta Max, ha una malattia che lo porta a muovere gli occhi in quel modo.
Comunque, il fatto che tu abbia usato questa cosa per farci una drabble mi piace, sul serio.
Spero di leggere altre tue storie e, soprattutto, che tu possa rimpolpare un pochettino questo fandom,
A presto,
Triz