You complete me.
di styleshugs_

02/08/13, ore 14:00

Buonsalve bellissima ❤

Questa OS è bellissima, Liam dolce ci sta tutto ahaha e poi mi rivedo molto in Helena, timida, ma estroversa, una ragazza moolto complicata, come me.
Se scriverai qualcos'altro (spero una ff), sappi che la leggerò subito, perché mi piace molto come scrivi.
SCIAAAO ❤

15/07/13, ore 11:34

salve c:
Madò, è una cosa asdfghjkl bellissima, stupenda, meravigliosa, e non esagero! Hai descritto benissimo Helena, sei stata davvero brava, intensa, si vede che hai scritto col cuore!
E' davvero bella, se ti va leggi la mia FF che continuerò fra poco, si chiama 'Joy: new life'.

15/07/13, ore 10:21

Ma è una cosa dolcissimaaaxhgcyuxsddjhfj. No davvero,è molto bella,e pure scritta molto bene,Liam è proprio un tenerone c': poi il fatto che si chiami come me è perfetto ahahahah c': ancora un brava e un bacio:)

15/07/13, ore 10:13

Wow!
Questa OS mi è piaciuta particolarmente, hai descritto Helena perfettamente tanto che sembra quasi di conoscerla :P
E poi Liam è così dolce :D
brava :D
Non so se ti interessa ma ho iniziato una FF e sarei curiosa di sapere cosa ne pensi, se ti va di passare http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1991564&i=1 a me farebbe piacere :D