Game over o happy ending dopo la tempesta ?
di federicadolcesmeraldo

23/07/13, ore 00:04

UUU che meraviglia :D Ok per fortuna ci sono storie come questa che ci sollevano il morale ancora a terra. Sì io devo confessare ancora di essere distrutta per la tempesta di maggio. Ho adorato la parte dello stanzino. Si sente tantissimo la tua sintonia con callie, o sbaglio? tutte noi riusciamo a capire callie e cerchiamo un modo per poter perdonare arizona che sembra sempre imperdonabile. Il fatto che anche arizona debba perdonare callie è una cosa stupenda, ancora difficile da mandare giù, ma l'arizona che dice quelle cose orrende alla nostra callie probabilmente avrebbe davvero bisogno di perdonarla per andare avanti. Leggerò volentierissimo anche i prossimi capitoli, sperando di non dover piangere ancora e ancora ;)
Complimenti!

20/07/13, ore 21:07

Non sono molto brava nelle recensioni quindi non ne scrivo molte, con ciò mi scuso in anticipo se sarò un po' bannale, pero volevo farti i complimenti per la storia è davvero bella, mi piace come l'hai fatta evolvere capitolo dopo capitolo e adoro il fatto che mostri entrambi i due punti di vista sia di Callie che di Arizona.
Inoltre in questo capitolo hai fatto anche un piccolo miracolo rendendomi quasi simpatica la madre di Callie, mentre è stato davvero bello il discorso di Arizona che le ha fatto tant'è che alla fine l'ha convita.
Complimenti ancora, ora si attende il prossimo capitolo

16/07/13, ore 22:12

Ri-ciao!
Finalmente abbiamo sentito la descrizione dell'incidente da parte di Arizona! E' stata così impegnata ad odiare Callie per l'arto amputato da dimenticarsi del fatto che ci fosse anche Mark lì, padre di Sofia e migliore amico di sua moglie, dimenticarsi di raccontarle le sue parole in quel dannato bosco.
Probabilmente non torneranno più la coppia meravigliosa di prima, se riusciranno a superare anche questa difficoltà però diventeranno sicuramente più forti di prima. Nel rapporto deve tornare la fiducia che c'era prima, dato che chiaramente l'amore è rimasto intatto.
Scusa, mi dilungo sempre troppo!

Al prossimo capitolo! :)

16/07/13, ore 21:59

Ciao! :)
Sono una fan convinta delle calzona, credo nel loro amore e nella possibilità che superino tutto in un modo o nell'altro.
Hai un ottimo stile,complimenti! I dialoghi sono ben costruiti e penso calzino a pennello per questi personaggi, per quanto dolorosi siano. Spero davvero che la 10 stagione si aprirà con un dialogo tra le due e un tentativo di ricostruire un rapporto basato ormai sulle ceneri di quello che erano ma qualcosa mi dice che Shonda ci torturerà un bel po' prima di farci ammirare un loro bacio.
 Corro a leggere il prossimo capitolo,
a prestissimo! :)

Twikio