Revenge
di levis_98

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/12/13, ore 23:40

Louis è un gran stronzo,ora vorrei ucciderlo si...pft.
Amo harry e il rapporto che hanno.
Continua presto own.

21/12/13, ore 20:19

finalmente hai aggiornato!!!!comunque sono contenta perché già adoro questa ff e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo episodio!! aggiorna presto perfavore!!!!:)

25/10/13, ore 21:34

Ho aperto la storia e l'ho letta dal primo capitolo sino a questo tutta d'un fiato. è bellissima. Mi piace molto, la trama non è per niente banale Mi piace molto il personaggio di Madison, e la complicata storia con Louis. Harry è troppo dolce.ti prego continua mi pace troppo. *-+ <3

24/09/13, ore 19:26

Un capitolo completamente malinconico ci stava. Non può sempre essere rose e fiori, no?
Non so perché, ma credo che Luke, il ragazzo della parte iniziale del capitolo, sia importante per la storia, o sbaglio? Probabilmente sto solo alterando, ahah. Anyway, Mad sembra aver dimenticato ciò che Harry le abbia fatto quando era una 'brutta sfigata'. Boh, io non me lo dimenticherei mai una cosa del genere, ma io so essere rancorosa spesso; forse è diverso.
Non so, penso che questo legame tra i due fratellastri si stia affiatando troppo, ecco.
Alla prossima volta bella,
Sara.

08/09/13, ore 09:29

dico che il capitolo è proprio bello e che louis è uno stronzetto da strapazzo. sarà perchè io tifo per harry... sei molto brava e i tuoi capitoli non fanno mai schifo. a presto S.

07/09/13, ore 18:50

yeeeeeeeeeeeeh sei di nuovo con noi *salta come una bimba* aww che carino Hazza asbghj dolce dolce e preoccupato per la sorellastra *w* dolci insieme lol il capitolo mi è piaciuto molto, e la parte dell'incontro con questo misterioso ragazzo pieno di tatuaggi mi ha incuriosito :3 spero che aggiornerai presto :) xx

07/09/13, ore 16:31

Ho aperto la storia e l'ho letta dal primo capitolo sino a questo tutta d'un fiato. Omg, è stupenda. Mi piace molto, la trama non è per niente banale come di solito succede, è molto intrigante e spero tu aggiornerai presto. Mi piace molto il personaggio di Madison, e la complicata storia con Lou. Harry è dolcissimo, specie in questo capitolo skdld. Metto la storia tra le seguite, spero aggiornerai presto. xx, Little Thing

18/08/13, ore 22:26

per me e il ragazzo di cui lei ha paura!!!!

15/08/13, ore 20:07

Che stronzo che si è dimostrato Louis!
Un attimo...ma questa persona dietro Mad chi sarà?
Scegli tu..o continui o continui...vedi un pò cosa vuoi fare C:

13/08/13, ore 22:04

stupenda la fan fiction ... sono curiosa di sapere chi è il ragazzo misterioso con i tatuaggi ... quando continui ? :)

13/08/13, ore 19:44

wow... questo capitolo mi è piaciuto molto ma ho un piccolo dubbio "Harry, sai che Mad era la stessa ragazza che lui prendeva in giro?" perchè nel capitolo dice che hanno chiarito ma io ho ancora questo dubbio perchè non ho capito lol per il resto, la storia mi piace moltissimo *w* ciau xx

13/08/13, ore 15:50

Molto bello ed interessante questo capitolo, sei stata molto brava! :) Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Baci,
J.

13/08/13, ore 04:53

Eccomi qui.
Fare un balzo enorme di un mese è stato uno sbaglio, a mio parere.
Forse non sapevi cosa far accadere, ma così la trama costruita da troppo all'occhio. Dovresti andare con più calma, e trovare dei diversivi che allo stesso tempo intrattengono il lettore.
Ora ho la mente un po' offuscata dall'orario, ma comunque, se ti va, segui il mio consiglio.
Alla prossima.
Sara.

12/08/13, ore 15:44

LA STORIA Eì FAVOLOSA CONTINUA PRESTO E COMUNQUE NON HO IDEA DI CHI POTREBBE ESSERE MAGARI E' HARRY?
E PER QUESTO CHE DEVI CONTINUARE SUBITO SE NO IO MUOIO DI CURIOSITA'.
BACI BACI <3 ...

09/08/13, ore 18:22

ho solo una parola in mente:CAPOLAVORO!!!!
(ti sto aiutando a far arrivare il capitolo a 10 recensioni,(FACCIA DA CUCCIOLO).....XD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]