You don't know me
di ferao15

05/09/13, ore 14:57

Ciao cara,
finalmente siamo arrivati a un flashback! Ora finalmente la matassa aggrovigliata di eventi stai iniziando a dipanarsi!
Che esseri ambigui Erick e Pascal, uno non riesce a morire e l'altro ogni secolo ritorna sotto ua forma diversa conservando i suoi occhi chiari. Peccato che entrambi si siano conosciuti in un'epoca e in un luogo sbagliato anche se mi lascia perplessa la fuga di Erick dal suo paese natale. Nei paesi asiatici a quel tempo erano tanto tranquilli, perchè si sarebbero dovuti scomodare per trasferirsi nella landa della bigottaggine ed eresia?
Beh non possiamo comprendere quali percorsi prenda il destino.
Mi dispiace tanto per Percy... che brutta fine ha dovuto fare!
Spero che arriverà presto la seconda parte dei ricordi passati così si scoprirà il resto del mistero.
Alla prossima puntata!
Meg/Atropo

04/09/13, ore 11:24

Criiii! *salta in braccio e non la molla più* scusa, lo so che sono in mega ritardo nel leggere e recensire la tua storia! Sono davvero imperdonabile >.< ma ora sono e ti commenterò ogni capitolo uno ad uno è.é
Iniziamo da questo meraviglioso capitolo ❤
Lasciamelo dire (xD) Dom è un pazzo pscicopatico. Non so se trovarlo cuccioloso od odiarlo a morte. La sua indole è davvero contorta e questo mi piace da matti! Lo so, non sono normale ( u_u ) .
Prima "uccide" Erick per la sua indole possessiva, poi si pente e piange per lui e infine va a cercare la sua stella e nel tentativo ne trova un'altra. Chi sarà però chi sarà questo misterioso uomo che cerca Erick.
Ma passiamo alla parte che preferisco di più. Quella di Pascal!
Artista del mio cuore, non avrei potuto dare descrizione migliore di Erick!
Tu sei perfetto! Sperando che tu sia pronto a farlo giocare con il tuo cuore e non sia come Dom, ma non credo sia questo il caso xD
Lasciatelo dire Cri, sarà corto, sará anche un capitolo di passaggio, ma è magnifico ( ❤_❤ )
Scrivi in modo divino!

Baci Marty ❤

03/09/13, ore 21:29

Certo che mi interessa ancora la tua fic, anzi dopo questo capitolo mi sono completamente innamorata!! Mi dispiace per il ritardo, purtroppo ho problemi con internet e se le pagine caricano troppo lentamente comincio ad irritarmi xD perciò di solito evito di andare al pc xD quindi sentiti privilegiata perchè ho un casino di fic che devo commentare ma lo farò appena internet va meglio :-) Però sono corsa a leggere il tuo capitolo, non potevo aspettare visto che era passato troppo tempo e sentivo la mancanza ç__ç allora, penso che sia davvero fantastico!! Fin'ora è il mio preferito, l'ho letto già due volte, è stupendo ed emozionante!! E' a dir poco sconvolgente il loro passato, anche inquietante devo dire!! quì ti sei concentrata più su Erik, però è venuto fuori un poco del passato di Pascal, ma attendo di conoscerlo più approfonditamente! Ti giuro che ho i brividi e anche le lacrime agli occhi!! Sono rimasta a bocca aperta per tutto quello che hanno dovuto subire, poveretti! quegli stronzi!! o.o sono scioccata! ma il loro amore è più forte e Pascal è tornato da lui!!vorrei vedere un film di questa storia, sarebbe magnifico!!! non sono sadica ma amo questi temi, amo questi tipi di racconti, uniti allo slash poi...una goduria!! e poi adoro te e il tuo stile, spero che tu l'abbia capito! ;) ci sentiamo al prossimo aggiornamento, attendo im-pazientemente...okay non vedo l'ora!! e buon rientro a scuola!(io per fortuna ho finito ahahhaha)
p.s. oddio, voglio leggere il continuo della scena, troppo belli Pascal ed Erik che si abbracciano ç___ç mi commuovo!
p.p.s scusa se ci sono errori, metto subito il commento prima che sparisca internet xd

13/08/13, ore 19:06

Ma..ma...POVERO DOMINIQUE ahahahhah lo so, non dovevo affezionarmi a questo personaggio un po' "fuori" ma ormai è andata così...ma come diavolo viene trattato poverino ;( non so se devo crederti, ti dispiace sul serio per lui? xDD ahhaha scherzo ahahha comunque Erik ha fatto benissimo ad andare da Pascal, è inutile che lui continui a fuggire negandosi, si sono trovati finalmente - Pascal deve accettarlo!! - e quindi devono stare insieme!! la parte del flashback mi ha fatto salire un'ansia! ç__ç è stata troppo triste, mi sono venute le lacrime agli occhi. Se ci penso piango di nuovo!! mi piace troppo, non vedo l'ora che continui e sono felicissima che i capitoli saranno di più!!Adoro l'atmosfera di malinconia che pervade la storia e adoro tutti i tuoi personaggi! Amo Pascal ed Erik e il loro legame che è indissolubile, eterno, e spero proprio che possano rimanere insieme per sempre questa volta, perchè Erik non merita più di soffrire e di vederlo morire di nuovo. Ci sentiamo al prossimo aggiornamento e buone vacanze :)
p.s. Erik vuole farlo diventare immortale?? WAAA non vedo l'ora di sapere tutto

31/07/13, ore 16:40

FANTASTICO!! questo capitolo è davvero stupendo!! l'inizio è molto malinconico e triste, ma finalmente sappiamo qualcosa in più su Erik!! oddio ma quindi lui non muore mai? aveva già conosciuto Pascal...era il suo amore!! che ora è Pascal, reincarnato, giusto?? Erik è immortale quindi?? troppe domande, scusa mhuahha sono esaltata xD Ma chi ha ucciso Pascal?? e il tizio dello scorso capitolo c'entra qualcosa?? il padre aveva le mani sporche di sangue perchè aveva toccato la moglie?? ahahah sto continuando a porre interrogativi...okay la smetto! comunque mi dispiace enormemente per il ritardo, anche perchè...che capitolo mi ero persa!! aspetto il continuo, un bacione!
p.s. Sono troppo dolci, li adoroooo
p.p.s. e Dominique e il tipo usciranno ancora?
(Recensione modificata il 31/07/2013 - 04:52 pm)

30/07/13, ore 19:53

Allora... Lo so mi devo far perdonare perché non ho recensito lo scorso capitolo, che nonostante tutto è stupendo, l'incontro di Erik e Pascal è stato molto bello, e il quadro... Wau...
Ma ora, passiamo a commentare questo favoloso capitolo fin dall'inizio. Così Erik conosceva già il nostro affascinante pittore... Forse sbaglio a dire che lo conosceva già, diciamo che aveva avuto il piacere di incontrarlo e amarlo profondamente durante le sue vite passate. Sin da subito possiamo vedere la differenza dell'Erik solitario e quello innamorati.
Ci basta semplicemente tornare a leggere il primo capitolo, quando al suo primo incontro con Dom: non ha aspettato, l'hanno fatto nel bagno del locale ( o bar non ricordo bene ).
Mentre con Pascal è tutto diverso, proprio perché ne è sinceramente innamorato, vuole andare per gradi... Che tenero ( però ora prenditelo, prima che lui prenda te, a meno che tu non lo voglia Erik)
L'ha addirittura invitato a casa sua per farlo lavorare... E siamo sicuri che la cosa della pioggia non sia premeditata, basta guardare il meteo, o è stata una piacevole coincidenza ?
Naturalmente il nostro pittore biondino ha percepito già qualcosa e non può far altro che sbavare guardando il nostro bellissimo ragazzo pluricentenario...
Anche io in quella casa mi sentirei fuori luogo, insomma è una reggia ! ( come ha giustamente detto il nostro bel biondino.)
Sicuramente ciò che ha percepito e sognato sono tutte sensazioni e ricordi della sua vita passata, ora dobbiamo solamente definire tutto il sangue e il coltello che sta per passarlo da parte a parte.
Ora ( pensando al bacio )... Non mi sarei aspettavo una tale intraprendenza... Pascal... Wau...
Pra mi chiedo se andranno avanti o il biondo si tirerà indietro...
Aspetto capitolo !!
P.s. Ho capito cos'è Erik, ormai ne sono sicura... E mi chiedo se sia l'uke o il seme... Ho visto il pittore abbastanza intraprendente da ricoprire il secondo ruolo, eppure è dolce e adatto al primo ruolo...
Un ultima cosa, fai attenzione agli errori XD

29/07/13, ore 18:37

Wow, mi sono imbattuta per caso in questa storia perchè anche io sono piuttosto appassionata del genere. Intriga molto! Brava/o, continua così. E sono un po' psicotici i personaggi ahahahah! Non sei una frana e i personaggi sono tutti ben caratterizzati ;)

Fred.

25/07/13, ore 14:47

Non capisco proprio perchè la gente nel 21esimo secolo è ancora omofoba. Meno male che esiste gente come il salvatore di Dominique che non vedo l'ora di scoprire chi è! Certo, un pazzo psicopatico con crisi possessive come Dominique meritava di essere internato in manicomio!
Comunque fin dal primo capitolo sospettavo che Erick non era realmente morto!
Mi piace molto la figura di Pascal, molto bella e profonda la sua concezione dell'arte oltre che mi piace questa sua carattersitica di percepire l'animo delle persone in un'ottica diversa.
Spero che continuerai presto, alla prossima!
Atropo/Meg

23/07/13, ore 22:58

O.O chi è quello che ha salvato Dominique??! comunque Dominique mi fa troppo morire ahahha è pazzo xD ora praticamente il salvatore è solo suo xD e nessuno glielo porterà via ahahah però mi piace troppo il suo personaggio, veramente...adoro i tipi che hanno qualche "problemino", inoltre vedo che ha avuto un passato difficile. L'hai caratterizzato benissimo, per adesso è quello che mi attrae di più per la sua diversità o.o non è una cosa stramba vero? xD ahahah anche il nuovo personaggio, Pascal, è molto interessante come appunto ha detto Erik...a proposito...ciao Erik! xD dov'eri finito? ahahah chissà qual è il mistero che c'è dietro, voglio sapere tutto!! anche se è presto penso...ti giuro che mi sembra di leggere un libro, magari ce ne fossero di così...voglio sapere di più, attendo l'aggiornamento con ansia. Inoltre in questo periodo perdo facilmente l'attenzione, mi stanco facilmente e ho abbandonato molte fic...ma questa storia invece mi interessa, è una bellissima e piacevole novità in questi giorni piatti. Al prossimo capitolo come sempre :)

23/07/13, ore 00:23

Ciao cara, finalmente hai fatto una long originale. Benvenuta nel mondo ingrato e frustrante degli originali! Questo e solo il primo capitolo quindi non posso dire granche. Iniziero dai personaggi: Dominique sembra peggio della donna piu gelosa del mondo, tanto da sospettare che questo tipo soffra di manie di possessione; Erick invece lo adoro: menefreghista e bastardo. Sara che ho un debole per questo genere di ragazzi! Sulla trama non posso dire granche ma mi e piaciuto molto il finale. Qualcosa mi dice che Erick non e morto... lo scopriro nelle prossime puntate! Atropo/Meg

17/07/13, ore 13:46

Finalmente è arrivata una storia originale !!! Ce ne hai messo di tempo per pubblicarne una U_U Ma ora vediamo un po' di commentare questo capitolo che ( nonostante sia solo il primo ) incuriosisce molto! Per prima cosa, i personaggi sono bellissimi e fighissimi ! Li hai descritti molto bene e sono riuscita ad immaginarli bene u.u... Dominique ( scusa se sbaglio a scrivere) è davvero moooolto bello !! Anche se devo dire la verità che sembra un pazzo squilibrato con manie di possessione... Erik... Menefreghista a tal punto da mettersi col biondino solamente per soddisfare la propria... Come definirla... Voglia di passione XD Due personaggi molto belli e articolati ^^.... Anche se come coppia, non durano ( ma va !) Ma si certo, nel prossimo capitolo vedremo il moretto tornare dal biondino che lo aspetterà sicuramente a braccia aperte ! ( tutti tornerebbero dalla persona che ti ha ucciso u.u)... Ma la cosa strabiliante è che Erik non è morto ( si pensa )... Che fine ha fatto? Un branco di esseri soprannaturali ha preso il suo corpo per trasformarlo in uno di loro ! ( No ) Forse so già la risposta, e lo si capisce da una frase che hai detto, non dico cosa ( ok credo di esserci arrivata ).... Fantastica storia ^^... Spero che tu sia consapevole che ora ti minaccerò per farti postare in tempo u.u Al prossimo capitolo !!!

17/07/13, ore 07:28

O.O O.O ma....prima di tutto, perchè non mi hai avvisata di questa storia??eh?? per fortuna l'ho beccata quando ho visto i miei autori preferiti U.U Comunque sono a dir poco sconvolta...sbaglio o Dominique è un pochino squilibrato? non è normale!! o.o è completamente ossessionato da Erik, a tal punto da pensare che è meglio che sia andata in quel modo, visto che lui è stato l'ultimo suo ragazzo..e nessuno l'avrebbe più avuto o.o mhuahahhahaha ma povero Erik, che cavolo, l'ha pure ucciso e non ha avuto un minimo di pentimento ahahha (anche se non l'ha ucciso visto che Erik è sparito, sarà vivo, ma perchè? come?? oppure qualcuno l'ha preso?!! voglio saperlo!!) Questa storia è troppo figa!! davvero mi piace un casino e sono già ossessionata, figurati che tra poco ho un esame e invece di ripetere mi sono messa a rileggere il capitolo perchè mi piace troppo e sono molto sconvolta dagli eventi o.o aggiorna appena puoi!!! altrimenti morirò!! a presto xD :*

16/07/13, ore 13:50

Okay, devo assolutamente calmarmi... No, impossibile! Voglio già il secondo capitolo!
Cattiva Cri, non puoi lasciarmi così! Insomma già i protagonisti sono entrambi dei fighi ( soprattutto Erick ), per non parlare dei loro caratteri. Dominique è troppo possessivo, un vero egoista ( direi che è riduttivo), mente Erick è semplicemente un menefreghista in caccia di puro sesso.
Ora, tu dici che non sai scrivere bene e che se scrivessi io per una casa editrice, gli altri sarebbero disperati? ( non era esattamente così, ma fa lo stesso xD) ebbene mia cara, ti sbagli! Hai scritto dannatamente bene.
Hai caratterizzato alla perfezione le atmosfere e i personaggi, ma soprattutto hai invogliato il lettore a continuare a leggere e scoprire di più su Erick.
Cos'è che sta cercando?
Perché sostiene che la loro relazione per lui sarebbe breve e invece per il compagno no?
Cos'è realmente Erick?

15/07/13, ore 23:48

Ciao, sono Deepblueyes :D
Allora, è ancora presto per dirti che ne penso della tua storia, ma devo dire che questo capitolo mi ha davvero incuriosita.. intanto, perché ho un debole per i personaggi un pò menefreghisti, un pò stronzi, come Erik: certo, strano che un tipo con un caratterino come il suo si comporti così docilmente con uno possessivo, geloso e invadente come Dominique, ma altrimenti non otterrebbe ciò che vuole, no? xD
Sono proprio curiosa di sapere chi è in realtà Erik, e come ha preso la storia della ehm.. botta in testa, per così dire ahahah, come anche di sapere a che lavora con tanta dedizione :)
Mi piace molto come scrivi e descrivi i personaggi, come li caratterizzi in poche righe, sei davvero brava. Solo una cosa: forse dovresti separare con una riga di spazio quando passi dal punto di vista di Dominique a quello di Erik, perché lasciato così disorienta un pò...
Ah, un paio di volte hai scritto Erik con la H davanti... quale delle due versioni è l'originale? xD
Detto questo, evaporo, che ho già scritto troppo xD
spero di non averti annoiata troppo, xoxo Deep :)