Somewhere, somehow
di laviatraversa

16/07/13, ore 13:24

Mi fa piacere che tu abbia cominciato una nuova storia, perchè mi piace molto come scrivi...la seguo di sicuro! XD
Si tratta solo di un prologo e, ovviamente, ci sono poche cose, ma devo dire che già mi piace. Soprattutto perchè Draco e Narcissa tra i babbani possono avere risvolti davvero interessanti:)
Mi piace come hai iniziato a caratterizzare il personaggio di Narcissa, anche io trovo che in certe Fiction sia un po' troppo fredda...e poi, dopo aver adirittura mentito a Voldemort, penso che non si possa proprio dire che non ami suo figlio! Come apprezzo il fatto che la coppia Draco/Hermione si formerà con calma, mi piacciono molto di più le storie dove questi due non finiscono col saltarsi addosso e giurarsi amore eterno dopo tre capitoli XP
Che altro dire...attendo il prossimo capitolo!
Alla prossima,
Slyfox18

15/07/13, ore 15:40

Innanzitutto, buongiorno cara!
Ho letto questo prologo e, naturalmente capirai che non posso spenderci tante parole perché ancora c'è poco.
Ma ho apprezzato molto il fatto che tu ti sia soffermata sul personaggio di Draco.
Anche io penso sia importante dargli un'aggiusta perché dopo anni e anni di rigida educazione e di una visuale del mondo abbastanza contorta, questo ragazzo si trova a dover affrontare una vita totalmente diversa da quella a cui era abituato.

Io penso che tu abbia ben descritto la figura di Narcissa.
Ho sempre pensato che l'amore che provava nei confronti del figlio fosse fermato solo dalla presenza di Lucius.
E di questo, secondo me sarebbe interessante vedere un incontro tra padre e figlio. Magari due.
Uno iniziale, in cui Draco ancora non ha cambiato totalmente il suo carattere e poi uno finale, o comunque centrale, quando Draco inizia a cambiare, in positivo naturalmente.

Detto ciò, ti avviso solo che c'è qualche errore di battitura in giro per il capitolo.
Un 'di' che non centra o cose simili. Nulla di terribile. (:

Personalmente mi è piaciuto davvero molto e questa storia andrà direttamente tra le seguite.
Ah, e non immagini quanto io apprezzi il fatto che tu ci vada con i piedi di piombo, nel cambiamento di Draco.
Ancora i miei più sinceri complimenti.

Bisou,
Martowl.