Just a Dream
di AsanoLight

23/02/14, ore 12:32

Ciao cara/o , non so bene quale sia ... Comunque , devo dirti una cosa : questa storia è fantastica !!!
Secondo il mio punto di vista sei riuscito/a alla perfezione a descrivere le sensazione l'uno dell'altro , ci sono stati errori , ma di distrazione , non preoccuparti ù.ù.
Per quanto riguarda i personaggi perfetti , nel vero senso della parola , descrivono veramente ciò che nell'opera originale sono . Akari-sensei non cambierà mai , con il suo atteggiamento da tsundere e dall'altra parte Hirato , con il suo comportamento da sadico ( la cosa non mi dispiace XD ) fanno di loro una coppia assai divertente e impeccabile molto sensuale XD . È la mia coppia preferita e quando ho trovato per caso questa storia ho pensato a come potesse non avere recensioni se è una storia STUPENDA :/
Le parole che hai usato sono perfette anche la lettura è stata fluida . Mi sono divertita molto durante l'ultima parte , la mia preferita XD X-) .
E con questo senza indugi ti mando questa recensione da bandierina VERDE !!!!
A presto . Spero di poter leggere al più presto delle tue nuove storie . Aspetto con ansia !!
Dalla tua Niskeoi_17