Moonlight
di Juliet2

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/02/14, ore 16:50

scrivi benissimo *^*
Di solito non leggo ff di questo tipo ma boh,mi incuriosisce e il tuo modo di scrivere é bchajak

11/12/13, ore 17:54

Complimenti,sei davvero brava,io amo questa storia.Continua appena puoi un bacio!

10/12/13, ore 21:04

La trama non è niente male, non mi pare ci siano errori di sintassi e la lettura è scorrevole! Sono la ragazza di twitter e buona serata bella!

13/11/13, ore 19:44

Ciaooo sono @Saymyra su twitter,volevo congratularmi con te,perchè dal prologo questa storia mi intriga già parecchio,per questo aggiungo la storia nelle ricordate!
Un bacione
Sam.

13/11/13, ore 19:32

ciao tesoro :) Sono @xzaynblazers di Twittah :)
Come promesso eccomi qua a recensire...
scusa per il ritardo di ore ma sto ricambiando con altre storie e la linea internet va un po' lenta..c:
E' una storia molto molto carina infatti mi è piaciuta molto perchè si legge facilmente ed è molto scorrevole. Insomma nessun problema!
Un bacio lungo lungo da
deny1994

13/11/13, ore 18:24

Ciao bella sono Shootings_Stars per lo scambio di recensioni. Anyway devo dirti che ho divorato i tuoi capitoli mi piacciono . Come storia dei ragazzi che ho letto fino adesso è originale. Non vi sono errori di sintassi cosa che rende il testo della tua ff è scorrevole. Avvisami quando aggiorni. Complimenti ancora. Baci Lalluby

13/11/13, ore 18:02

È molto bello il capitolo e anche la storia, scrivi in modo semplice ma con ricche descrizioni, sei brava a scrivere, non vedo l'ora del prossimo capitolo ;) sono njallscooffe alla prossima xX

13/11/13, ore 16:33

Il prologo é molto bello un po' triste,ma sempre bello.
Non ci sono errori quindi complimenti!
Ricordati di ricambiare,
baci @KariyaLover_

13/11/13, ore 15:28

Cazzo. Dovrei studiare e adesso sto ininiziando il secondo capitolo. Cazzo. Se domani le verifiche andranno male ti picchieró Hahaha :') mi piace tantissimo la tua ff! Complimenti!!!! *clap* *clap* <3 brava e mado' se non continui muoio (?) no okay tanto sono al secondo capitolo, hai ancora un po' di tempo! **

10/11/13, ore 14:47

Allora la partr iniziale di questo capitolo non mi piace! Mi sono annoiata a leggerla. Però poi la situazione è migliorata diciamk dalla parte centrale del capitolo! Non è stato il massimi, ma in fondo è carino! Spero comunque che tu possa aggiornare subito, perché dopotutto la storia merita! Spero anche che la mia ff ti sia piaciuta tanto quanto la tua è piaciuta a me! Un bacio, a presto xx

10/11/13, ore 14:44

In questo capitolo mi piace soprattutto la fine quando lui le dicevo che sta ancora cercando di capirla e lei risponde che anche per lei e la stessa cosa... è stata un pezzo di dialogo che corrisponde molto a quello he la gente mi dice e a ciò che rispondo lol vabbe niente di nuovo da dirti, sempre le stesse cose: scrivi bene, lo strutturi altrettanto bene e non è noioso. Oh no, il prossimo è l'ultimo ooooo

10/11/13, ore 14:41

Questo capitolo mi incuriosisce. Ho mille domande, mille dubbi che solo continuando a leggere saziero'... quindi non mi dilungo! Scrivi bene ( come già detto) strutturato bene etc etc... nkn vorrei essere noiosa a ripetere sempre le stesse cose ma sinceramente non so cosa posso aggiungere. Al prossimo!
ps magari cambiare il banner ad ogni capitolo sarebbe una bell idea

10/11/13, ore 14:38

Hey bella! Sono sempre io! Non so davvero che dirti ogni capitolo mi piace sempre di più! L'unica cosa è la lunghezza ma è un problema mio perché oggi ho mal di testa! Sta tutto bene! Non ho niente da ridire! Complimenti! Nothing more to say.... Al prossimo! !!

10/11/13, ore 14:36

Hey allora questo capitolo mi piace tanto; sei una delle poche persone che ha scritto una storia sui lupi così carina! Di solito è semprr la fotocopia fi Twilight! Hai tanta fantasia! E noto che migliori capitolo per capitoli come puoi anhe notare dai miei commenti! Sono d'aver contenta di aver cominciato a leggere la tua storia! Al prossimo!

10/11/13, ore 14:30

Hey sono ancora qui come promesso! Questo capitolo è carini :3 anche il titolo mi piace! Il banner è bellissimo e vorrei sapere come si chiama la ragazza che ha dato il volto a Broo! Cos'altro posso dirti? Bhe niente mi piace si sta facendo interessante! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :3
Beh nothing more to say.... Al prossi bella! c:

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]