Commedia ( Divina???? O.O )
di Dafne

08/10/04, ore 14:11

Povero Ryan usato come tappabuchi X°°°D, e poi nel limbo ballano con i gonnellini di paglia *Me cade dalla sedia continuando a ridere e cercando di raggiungere le bombole d'ossigeno senza soffocare prima*, mi sono rotolata dalle risate X°°D, anche se il chappy è cortino, mettetene presto un altro *_*, sono troppo impaziente X°D!!!!!Compliments e bashioni ^**^

07/10/04, ore 22:19

BELLO ^O^!!! Davvero carino^^ Smakkkkkkk =** Continua così!! Sajonara *Bea*

07/10/04, ore 18:04

ONDIIIIII!!!!!!! AMORE *.*!!! Ti ritrovo infin, dispersa fanciulla (nella rete XDD)

07/10/04, ore 18:02

MERAVIGLIOSAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! Mi fa morire dal ridere, la divina commedia di solito quando la leggiamo me vien da ronfar... =.= ZzZz Ma fatta così è divertentissima ^o^!! Da ora in poi, quando la leggerò, mi verrà da ridere pensando a questa XDD!! Smakkkkkkk e continua così!! Tvtttb *Bea*

05/10/04, ore 17:56

Nooooo, sei troppissimo forte, non ci sono dubbi!! Senti, per premiarti di quest'ennesime bravata, ti ho fatto un regalino! ^__^ leggi l'8° chappy di the movie per scoprirlo!

03/10/04, ore 21:43

Noo, che crudeli a far affondare la barca çç xò era esilarante, X°DDDD, xò anche questo chappy era davvero divertentissimo X°DDD, sono impaziente di leggerne altri *_* sbav sbav *ç*, aggiornate presto ^_____^!!!!bashioni ^*^

03/10/04, ore 20:51

Scusate, volevo dire elevato, non iniziato!!! ^.^"""" ( la solita idiota... -.-""" ndOmbra ) ç.ç Paiuccio, dove sei???? ç.ç Andiamo a cercarlo!!! ^.^ ( e come fai??? Oo ndOmbra ) Ho appeso manifesti in giro con scritto" cercasi questo bel figliolo... 100000000000000000000€ a chi lo trova!!! " e ho messo la sua foto!!! ^.^ ( è una causa persa 'sta ragazza!!!! -.-""" ndOmbra )

03/10/04, ore 20:47

Jun Jun cara, volevo solo dirti che anche noi purtroppo sappiamo che qualsiasi numero iniziato a zero fa zero.... ^.^""" Ma Ombra l'ha detto per far capire il quoziente intellettivo del nostro prof ( pari a 0,0 periodico... Tanto per ripassare matematica... ^.^""" ) Fra non molto posteremo il nuovo chappy!!! Grazie a tutti coloro che continuano a recensire!!! ^.^

JunJun
03/10/04, ore 14:42

Questa FF mi fa morire dal ridere!! Complimenti, Dafne e ombra, siete davvero una coppia super! XD Soprattutto quando vi siete svegliate sulla barca di Caronte/Ryan che stava affondando...pff...XDDD Adoro la divina commedia...e adoro i ruoli che avete dato ai personaggi! Pai come Virgilio è azzeccatissimo!! Ma Ulisse/Kisshu non doveva apparire nel canto XVI? XD Comunque avete davvero una fantasia incredibile!!! Aspetto i prossimi capitoli!! Ps. qualsiasi numero, elevato alla zero fa 1, non 0 ^^;; (lo so perché da quando siamo tornati a scuola il prof di mate non fa altro che romperci le scatole con i logaritmi e surrogati...-.-;;;)

02/10/04, ore 12:40

Ma poverette voi, come vi salverete?

Mao-chan91
01/10/04, ore 21:39

yup, aspetto con ansia il prossimo capitolo...questo era breve per morire dalle risate XD (Mi sono fermata al coma! U.U)

mareviola
01/10/04, ore 21:33

riusciranno le nostre eroine a salvarsi? io spero di sì perché vorrei il prox cap! questo mi ha fatto morire(siii ndTutti ...dal ridere -_- ndme uff.. ;_; ndtutti! siete cattivi buuu) cmq x Dafne: kiseikiseikisei nel forum di tokyo mew mew?

WitchRita
01/10/04, ore 20:24

E' molto carina sta storia! Bravissime, a quando il seguito?

01/10/04, ore 19:41

Anche questo capitolo è divertentissimo X°D, si è capito perchè ti piace tanto XD!!!Complimenti ragazze ^.^ e mi raccomando, aggiornate presto, sn trooooooppo impaziente *-*!Bacioni ^*^

mareviola
01/10/04, ore 15:08

mi disp ma non rieco a scrivere sto ancora ridendo!! ok..ok mi sono ripresa però non so che dire lo stesso a aprte aggiornate presto!!!!