Iruka-sensei?
di Talpina Pensierosa

22/07/08, ore 15:55

AWWWWW è tenera <3 è proprio così che mi immagino sia nato il rapporto "padre-figlio" tra Nauto e Iruka Sensei! Sono adorabili ^^

22/07/08, ore 14:28

Ma sei bravissima a scrivere drabble! *_* Povero Naruto... come sempre gli viene dato di mostro... ma sono gli altri i mostri, e non lui. E Iruka... mi piace tantissimo... è l'unico che all'inizio si è interessato a lui, gli ha donato un po' d'affetto.

12/05/08, ore 20:18

Povero narutino, che cattivo quello che gli ha detto così, è lui un mostro non naruto ... e Iruka sensei è il migliore ^^un nacione Tem_93

24/03/08, ore 15:40

ma che pucciosa ^^ questa drabble!!^^^^^ a me iruka piace un casino (ma preferisco kaka, a morte il danna!!!) e infatti questa fic la trovo carinissimissimissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! brava talpy^^

23/03/08, ore 14:30

Eccomi^^ a proposito grazie per aver recensito alla mia fic, questa drabble è troppo caruccia^^ ora me ne leggo altre, quante ne hai fatte O.o!!!!!!!! bacioni, Adara!

20/03/08, ore 15:50

che bella drabble!!!!!! troppo dolce iruka-sensei, come sempre d'altronde, e molto tenero naruto. bella, pura e semplice, esprime tutta la tristezza di naruto e tutto l'affetto che c'è tra i due. brava, complimenti!

kiara
05/02/08, ore 15:29

ç_ç mi viene da piangere... dolcissima!!! complimenti!!!

31/01/08, ore 15:58

ççççççççççççç.ççççççççç è, è, è, è FANTASTICAINIMITABILEMERAVIGLIOSASTUPENDAPARADISIACA!!!!!!!! Omamma è la più bella drabble che ho letto fino ad ora (e tu ne fai di davvero belle, per cui era difficile come cosa). Molto commuovente Iruka che nega la verità per non ferire Naruto..... La metto anche tra i preferiti!! Perchè non cominci un'altra raccolta anche sui singoli personaggi? Sarei al prima a leggerla ^_- Alla prossima!!

29/01/08, ore 19:16

Carinaaaaa! E anche triste, sei mitica! ^^

28/01/08, ore 23:06

Molto carina,complimenti!!^^Kiss,Bea

Kurenai88
28/01/08, ore 16:13

Non so perché ma la prima recensione che ho scritto non è arrivata T.T comunque mi ripeto è dolcissimisssssssima e malinconica allo stesso tempo! Mi piace troppo, complimenti!

27/01/08, ore 22:11

oh my god!! un discorso che fa venire la pelle d'oca (positivamente)!! bellissima sul serio e l'aggiungo subito tra i preferiti!! ancora brava!!

27/01/08, ore 19:10

davvero carina anche se è un pò triste kiss

27/01/08, ore 19:02

Che tenera! povero puccino Naruto *-* tutti cattivi con lui! Bravissima! Domani mi sa che troverai qualcosa per te tra i capitoli di una certa ff scritta da una certa hinata hyuuga alias lady-chan/pucci-chan(x la triade)...mah chissà...tu controlla! Un bacio!

27/01/08, ore 18:50

molto carina questa....complimenti