Because having two balls is too mainstream.
di Cornfield

17/07/13, ore 02:12

Ok, ora va mooooolto, decisamente moooolto meglio, credimi. Per il titolo che hai corretto e anche per il font che hai cambiato. Ora è molto più facile e piacevole leggere. Provvedo, appena finita la recensione, anche a cambiare la valutazione. Ottimo. Nella storia non sono presenti errori di alcun tipo. Ero e sono tutt'ora un po' indecisa sulla parola "affissavano", ma ho constatato che effettivamente esiste anche se non mi piace ma non è ovviamente colpa tua, è il mio cervello che fa brutti scherzi.

Beh comunque, la storia ha diversi punti da valutare. Innanzi tutto, posso dirti che c'è un'iniziale tristezza mascherata dalla comicità, sì, è demenziale come cosa, sopratutto la cosa della salsiccia, ma allo stesso tempo non è felice pensare a un bambino sempre solo. Sopratutto se questo bambino è Frank.

Poi, non credo che sia proprio così che si rimuove un testicolo anche perché, senza entrare nei particolari (e invece sì), c'è lo scroto che contiene entrambi i testicoli quindi è clinicamente impossibile che uno dei due rimanga incastrato nella ruota e poi venga spudoratamente tagliato da un dottore che lo chiama volgarmente "palla", ma come già detto, la storia è demenziale, comica e ironica (e taaanto triste) quindi ci sta il modo in cui l'hai scritto.

Nessuno ora può toglierti una recensione positiva da parte mia, complimenti per come hai scritto tutto senza errori grammaticali e frasi a cazzo (lo dico visto quello che ultimamente si trova in questo fandom), fa sempre piacere trovare cose che ti facciano sorridere in modo positivo e non negativo.

Ancora complimenti, a presto,

StrychnineTwitch
(Recensione modificata il 22/07/2013 - 05:07 pm)

15/07/13, ore 19:09

HOLAA! Allora innanzitutto tu nn devi pesare nemmeno per un secondo che questa ff sia orribile! Anzi! A me è piaciuta ASSAI!!! Bhe devo sire che essendo io una fan del genere comico/demenziale la tua fic guadagna già 10 punti in partenza :) e poi...poverino il mio salsicciotto :'( era nel suo momento di gloria e poi...uno dei suoi migliori amici se ne è andato cosi...puf! Poverino...già già u.u e l'ultima frase! L'ultima frase è...Trè Cool, l'ultima frase rappresenta quello che è trè cool XD nn è che nn se niemo sicuri...ne siamo proprio CERTI del fatto che la caduta abbia causato danni nn solo alle parti basse ma anche al suo povero cervellino! E anche i genitori che lanciano acqua santa XD insomma io ti consiglio di provare a scrivere altro di demenziale perchè ti esce piuttosto bene! :) Bon, mo' ti saluto e sepro di rivederti presto in un'altra fic demenziale ;) CIAUUUUU Il moscerino adimensionale

15/07/13, ore 18:34

Hahahaha okay, tu hai una mente malata xD la voglio avere anch'io ç_____ç me ne dai un pezzettino? Giuro che non ti lobotomizzo! T_________T

Comunque questa Fic non è vero che è orribile! Anzi è molto bella e divertente xD il finale poi è bellissimo xD huahahahahaha xD
Ti prego, continua ascrivere Fiction così che sei fantastica! xD
Complimenti ancora!!!
Rage&Nutella,