E se i Dursley fossero buoni?
di Fabulouis58

03/09/13, ore 20:30

Beh, devo dire che questa flashfic è bellissima. Amo Harry Potter, perciò puoi capire come mai mi piace così tanto.
Probabilmente Harry sarebbe stato più felice in questo modo e non avrebbe mai vissuto il dolore delle varie morti (Edvige, Sirius...).
Ma, senza il piccolo Harry con la cicatrice sulla fronte e il Voldemort senza naso x') , esisterebbero i Potterhead? Esisterebbe una donna così bella e talentuosa come la Rowling? Esisterebbe un'intera generazione di persone formate dalla Rowling come se fosse una madre?
No.
E' bellissima questa flashfic, l'ho già detto, ma io preferisco la storia originale. Quella che, appena finita, ti lascia le lacrime agli occhi e una gran voglia di iniziare tutto da capo, di leggere di nuovo lo stupore di Harry nel sapere che è un mago, dei capelli rossi di Ron, della bravura di Hermione, del rospo di Neville e...potrei continuare all'infinito!
Sparisco.

-A.

10/08/13, ore 12:39

Bellissimooo !!!!! Sei formidabilee ... è bellissimo veramente , scrivi molto bene il che molto importante , brava veramente brava . <3<3

fedexx

15/07/13, ore 17:44

Ucci ucci che bella storia! :)
Ti colpisce dall'inizio alla fine, mi fa venire i brividi dall'inizio alla fine, accidenti. :))
Scritta molto bene, trasmette al lettore le sensazioni, e questa è una gran cosa.
E fiumi di lacrime scendono dai miei occhi mentre leggo questa ff.
E' bellissima, stupenda, indescrivibile.
Feelings... tanti feelings ho provato, questa storia disarmante che ti stringe lo stomaco fino alla fine.
Insomma, non so come altro farti i miei complimenti per questa storia mozzafiato.
Mi piace un sacco!!!!
A presto. ;)

15/07/13, ore 17:29

Bè, sicuramente l'infanzia e l'adolescenza di Harry sarebbero state più serene ;)
Allora: ovviamente non cambierei mai la versione originale, ma sarebbero stati bellissimi i libri, con i Dursley così!
Hai fatto bene a scrivere questa ff, è molto originale ;)
Sissi