Sarò i tuoi occhi
di Tensai86

09/06/08, ore 21:21

N-nee-chaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan ç________ç so commossaaaaaaaa!!! il capitolo è bellissimo e dolcissimo e Naruto che cerca di non piangere ma poi scoppia, e Sasuke che cerca di consolarlo, e si baciano infischiandosene altamente di tutti gli altri, e gli amici che si fiondano da lui, e Naru che lo chiama, e Sasuke che torna da lui, e..e...WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA insomma se non si fosse capito, adoro questo capitolo!u_unee-chan sei una grande!!!!ma non è che mi lasci Sasuke così, ve?(conoscendoti ne saresti anche la capace e la cosa mi preoccupa non poco -_-)comunque mi affido alla tua bontà d'animo(in altre parole, se mi vuoi bene e non vuoi vedermi in lacrime fai recuperare la vista a Sasuke!^^)aspetto presto il prossimo capitolo!!!!!un bacione nee-chan TADB *chu*

09/06/08, ore 21:19

Oh Kami, sto piangendo, tecchan solo tu hai il potere di farmi piangere con le tue bellerrime storie, la mia mente vagava fra le righe della pagina di internet e mi sentivo rillassata, ma purtroppo sono triste perchè è il penultimo capitolo e cio significa che dopo il seguente la storia sarà conclusa uffa è un ingiustizia (Sisi dici sempre cosi te!NdSasu) (Ma nn è assolutamente vero!! NdMe) (Sisi bazzeccole NdSasu) (Senti caro se continui cosi chiedo a Tensai di farti rimanere ceco e di farti innamorare di Orochimaru,intesi NdMe) (*_* okok tu sei bravissima e bellissima NdSasu) Vabbe dopo questo penoso teatrino ti mando un abcione e un abbraccio

09/06/08, ore 21:02

E' stato il capitolo più triste della mia vita ç_ç però ci sono rimasta quando è tornato indietro, pensavo sul serio che se ne andasse >< pensavo solo a Naruto che urlava "Sasuke ti amo" Ma che tornasse indietro proprio no >< mi ha lasciato letteralmente col fiato sospeso e... il penultimo? ç__ç ma nu mi ero affezionata alla storia! Se il prossimo è l'ultimo sono curiosa di sapere come andrà a finire>< lo voglio sapere sì! Complimentissimi per questo cap, non vedo l'ora del prossimo ><

09/06/08, ore 21:02

Oh che carini! Sono assolutamente adorabili, saggia decisione da parte di Sasuke farsi operare qui, almeno non dovrà abbandonare Naruto....ti adoro aggiorna presto!BACI

09/06/08, ore 20:56

TENSYCHAN!!! O MIA SENSEI!!! Sei davvero un mito!!! Questo capitolo è stratomitico!!! Davvero, sei fantastica!!!! SIGH, SONO TROPPO DOLCI STI DUE!!!! un bacione, e ricorda che shun ti supporterà sempre!!! UN BACIONE CALOROSO!! SHUN

03/06/08, ore 20:10

ciauuuuuuuuuuu! che billu hai aggiornato! e questo chappy è stupendo *ç* kami che belli che sono insieme sasuke e naruto... li lovvo tanto, e pure te che scrivi queste bellissime ficcy ^ ^ ha fatto bene sasuchan ad andare in america, anche se non è ancora partito.... cmq trovo un pochettino bastardo fugaku... caz*o quanto rompe! vabbè aggiorna prestissimo che sono stra curiosa di sapere cosa accadrà in seguito ciao ciao bacioni

03/06/08, ore 18:43

waaaaaaaaaaaaa mamma questo chappy e bellissimi i miei compliomenti e bellissimo bravissima cmq..............O____________________O Q______________________Q nuuuuuuuuuuuuuuuuu gnoooooooooooooo si separano noooooooo vi prego ditemi che nn e cvero maq se per io bene di sasuke allora ok Q__Q cmq alla prox ciaoooooooooooooooooooooooooooootvbtvbtvbtvbtadbtadbtadsb ti lovvo ciaooooooooooooooooooooo

03/06/08, ore 17:03

Perchè mi fai sempre piangere? T___T Uffi ce l'hai con me T__T Meno male che itachi e Fugaku si sono "Riappacificati" *oo* EVVIVAAAAA!!!!!!!!!!!! Finalmente hai aggiornato!! XDDD Quanto volevi farci pensare, noi povere lettrici?? XDDD Beh, sinceramente l'unica cosa che riesco a dire è.. Da quanto è che non ci sentiamo ç___ç Vabbuò, lasciamo perdere questi sentimentalismi... Pucci Naruto e Sasukeeeeeeeee >_____< Poeta? XDDD Una che dice del sommozzatore? XDDDD Oddei, anche se era una scena romantica mi è venuto da ridere XDDDD Vabbe! (E 3) Aggiorna presto ok?? Non vedo l'ora di leggere il continuo!!! Un bacione! Tua figliozza Tyki! >.<

03/06/08, ore 12:17

Che tristezza Tensychan... Mi hai fatto piangere tanto... Come sono teneri Naru e Sasu!!!! LI AMO!!!! Sono a scuola, e non posso star tanto al pc, quindi ti saluto!!! UN BACIONE SHUN

02/06/08, ore 22:22

oddio questo capitolo che tristeeeeeeee! però è davvero dolcissimo alla fine NAruto non andrà con lui, ma lo aspetterà, speriamo che lìoperazione di Sasuke vada bene, mi raccomando aggiorna prestissimo kiss

02/06/08, ore 21:21

che teneri..sigh...non separarli,ti prego...sigh...non puoi fargli questo...sigh..aggiorna presto

02/06/08, ore 21:17

Capisci che Sasuke abbia deciso di andare in America, ma perchè Naru non va con lui? Uffi! Spero che vada tutto bene! Aggiorna presto, alla prossima

02/06/08, ore 18:31

Sigh ç__ç mancherà anche a me Sasuke, farò io compagnia a Naruto nel mentre (nn ci provare ndSasuke) okok, magari ogni tanto... (.... ndSasuke) uff... capitolo bellissimo, anche se triste ç__ç Spero che Sasuke con questa scelta riesca a riottenere la vista >< Lo spero davvero tanto tanto >< Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, complimenti per questo ^^

02/06/08, ore 17:33

Waaaaaaaaaaaaaaa hai sempre il potere di farmi piangereeeeeeeeeeee TT^TT la "litigata" breve di Sasuke e Naruto me l'ha fatta scappare la lacrimuccia, anzi parecchie più di una... dovranno sopportare la lontananza pur di potersi finalmente guardare negli occhi a vicenda!! ç__ç poesia pura *piangiucchia* la metafora dell'aria per il sommozzatore per me calza bene, "mi mancherai come l'aria che respiro" ççç romanticooooooooo *O* brava Tensai sei mitica *si inchina* il flashback di Itachi poi... ha difeso il suo amore a costo di venire diseredato e cacciato dal padre Q___Q dolceeeeeeeeeeee oddeus ti prego continua presto!! Baciuzz >w<
Ciauzzzzzzz ^O^

02/06/08, ore 17:27

E Sasuke parte, bene. Itachi ha fatto pace con i genitori, bene. Ci sono buone possibilità che Sasuke recuperi la vista, bene. Naruto riamane a casetta bella mentre l'amore suo se ne va, MALE!!!!Ma perché non può andare con lui???dai se n vuole approfittare di Itachi, glielo pago io il biglietto!!(ok, non so con quali soldi lo confesso, ma un modo lo trovo!NdKira)mmm...non è che mi fai cadere in depressione Naru-chan vero??Gli manca solo quella! Vabbuò nee-chan, io vò! Prometto che aggiorno il prima possibile(il capitolo sta procedendo abbastanza bene..)così ti faccio un bel regalo di compleanno...vedrai..ho in mente di fare una coa e se tutto va bene....ohohoh....vedrai cosa ti combino...gnec gnec gnec..gnac gnac gnac..ohohoh...ihihih...ahahah..AHAHAH....ok non preoccuparti, è tuuuutto normale^^ti lovvoooooooo nee-chan!! una marea di kisu!!!!