Rosa x Iris
di LadyTsuky

11/11/15, ore 23:35

ciao Lady T,anche io come te sono una grandissima fan della storia di Romeo e Giulietta,e quando ho scoperto dell'esistenza dell'anime speravo che avesse un lieto fine,ma purtroppo non è stato così....Resta comunque una storia fantastica,da mettere come numero 1 su tutte.Ho cominciato a leggere la tua fanfiction un pò di tempo fa e devo dirti che mi è piaciuta moltissimo!Amo come la Giulietta che descrivi faccia uscire di testa Romeo e mi piace anche il fatto che Romeo e giulietta stanno per deventare genitori(perchè detto sinceramente io a questo speravo di arrivare ;-).Spero e ti prego di continuare la storia e mi piacerebbe che almeno questa abbia un lieto fine!sei grande continua così!
un bacio futabalalah

01/09/14, ore 20:16

ciao :) è la prima volta che recensisco questa storia avendo da poco scoperto quest'anime (si mi sto chiedendo anchio su quale pianeta vivevo prima) e naturalmente come tutti ho sempre sperato nel lieto fine che il Grande William Shakespeare non ha voluto concederci.
per cui appena ho visto la tua fiction mi è piaciuta subito... inoltre ti faccio i complimenti perchè scrivi molto bene è in maniera chiara
povero Romeo che deve "lottare" contro l'impulsività di Giulietta... era davvero arrabbiato e aveva ragione! Giulietta ha rischiato seriamente per fortuna però hanno fatto pace in fretta. e per fortuna che c'erano Benvolio e Cordelia ha cercare di tranquilizzarlo
spero che aggiornerai presto ancora complimenti :)

03/05/14, ore 20:33

Bellissima storia ti prego continuala almeno fino alla nascita del bambino

12/01/14, ore 22:08

Ciao, volevo dirti che trovo la tua storia davvero bella sopratutto perchè la continui e non muoiono. Scritto molto bene e ti prende molto lo riletta tutta tre volte dal gran che è bella...aggiorna presto.

06/12/13, ore 22:04

Eccomi quà! :D avevo intenzione di passare domani o dopodomani ma ero troppo curiosa ^^ Dunque, premetto che io ho una passione infinita per questo anime, lo amo, è romanticissimo e anche i disegni sono meravigliosi! Anche se non ho ancora terminato di vedere tutte le puntate sospetto già come andrà a finire :( Comunque, parliamo della tua ff! Mi piace molto, è originale e in pochi paragrafi hai allestito un perfetto inizio, hai saputo descrivere la situazione che avresti voluto vedere nell'anime e cosa più importante sei riuscita a fare incuriosire il lettore e a fargli venire voglia di continuare a leggere! Almeno, per me è stato così :) Tuttavia devo dirti la verità: ho trovato parecchi errori, si di tempi verbali che di punteggiatura. Ho notato che tendi a dimenticare molte virgole oppure a usare molto spesso i puntini di sospensione. Ti consiglio di provare a correggere questi piccoli errori, perchè sono piccoli, sì, ma se corretti possono fare un'enorme differenza, credimi!
  Detto questo, compimenti ancora :) Ci sentiamo presto, un bacio.
  Bianca

14/11/13, ore 21:30

Un po' lunghetto ma dai, ne valeva la pena! ** Romeo e la sua fissa dei nomi, lo adoro! :3 Giulietta e le sue crisi, e voglie :') Dai questo ti è uscito davvero bene! E poi il nome... Davide Montecchi, è perfetto! Già mi immagino rimproverare i genitori dei giochi che facevano quando lui era ancora dentro la pancia di Giulietta ahah.. dai scherzo :c Continua cosi baci :33

23/10/13, ore 16:51

OMG!!!!!! è bellissimo *____* ti prego dimmi che pubblicherai il prima possibile il 5° capitolo!!!

20/10/13, ore 18:35

Ciao Lady T, volevo dirti che la tua storia è un qualcosa di originale, mi raccomando continua sempre a scrivere storie così appassionanti, da non staccarsi da davanti al pc fino alla fine. Ti assicuro che continuerò a seguirti e a fare il tifo per te. Spero ti abbia fatto piacere la tua fan Hani78

13/10/13, ore 15:07

Devo dirtelo quando ho visto che avevi aggiornato mi sono messa a saltare come una sciocca per tutta la stanza!
Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo,come del resto non vedo l'ora di leggere il prossimo
mi raccomando aggiorna preso,saluti Soleila<3

07/09/13, ore 00:00

Ciao prima di tutto volevo congratularmi con te,ho appena finito di leggere tutti e tre i capitoli e devo dire che oltre ad essere molto avvincenti,sono anche scritti molto bene.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ti prego aggiorna presto!
saluti Solaila :)

06/09/13, ore 16:00

Ho scoperto Romeo x Juliet qualche mese fa e me ne sono innamorata, anche se alla fine ho pianto come una bambina :C
Almeno qualcuno e pensa positivo per loro! Questo capitolo è fantastico, e poi la notizia che Giulietta è incinta! Sono curiosa **
Bye :3

18/08/13, ore 23:35

Veramente interessante come capitolo, mi è piaciuto l'attegiamento di Giulietta. Spero che il prossimo capitolo arrivi presto.

02/08/13, ore 16:31

La risposta è semplice:
1-capogiri
2-caratteraccio e umore che sballa
bè... non so te, ma per me questi punti che ho messo e il tuo testo mi fanno decretare che... è incinta!

02/08/13, ore 15:37

È da un eternità che non leggo una storia che abbia un lieto iniziò senza alcun melanconia. Spero che il prossimo capitolo verrà in fretta perché mi piace come sta andando e come iniziato.

22/07/13, ore 14:30

Io amo questo anime..come te pgni volta che guardo la fine piango sempre e la tua idea di fare un finale alternativo è davvero molto interessante continua così e continua presto sono molto curiosa c:
Xxxx I25