melancholy & bliss
di AmandaJamesSurvival

20/11/13, ore 16:49

Bene a quanto pare, avevo letto anche questa ma non avevo la minima idea che fosse tua :') Questa storia mi ha colpita molto per il titolo, dato che la malinconia è il sentimento che prevale di più in me(infatti se passerai a leggere le mie one-shot capirai di che parlo ) e bliss è una canzone molto importante nella mia vita, avevo decisa di leggerla e ho fatto bene ! è un racconto breve ma intenso, la trama è dolce e romantica , matt e dom sono più decisi che mai a sbattersi in faccia i loro sentimenti e non c'è meglio di niente al mondo *-*

16/07/13, ore 00:20

Matt o è descritto come un bastardo o come un sofferente. Cose estramamente collegate, alla fine.
Dom e Matt. Insieme fanno uno spettacolo, li amo troppo. Belldom a vita, giuro!

A volte è vero sai, solo l'amore può colmare quel genere di vuoti, meglio che non m'addentri in questo discorso o non finisco più di dire la mia idea ;)
L'ultima frase è fantastica: "Dom e Matt si risvegliano vicini sul pavimento, raggomitolati, avevano dormito senza coperte ma non avevano freddo perché il calore dei loro corpi era molto più caldo di qualunque coperta."

Alla prossima, un bacio;)

Mandi

15/07/13, ore 18:37

La prima impressione che mi sono fatta di questa fanfiction è abbastanza positiva per quanto riguarda la situazione inizialmente triste che però prende un risvolto positivo, la trama romantica e degna di una dolcissima storia d'amore ed i personaggi dei quali si comprende subito il ruolo e le cui emozioni sono espresse benissimo usando una buona terminologia e mettendo i verbi giusti al posto giusto per esprimere al meglio le azioni dei personaggi.
Le note dolenti vengono se guardo la punteggiatura, a momenti sbagliata.
Per esempio quando Matt dice: "la mia sofferenze è il tuo amore, non ero sicuro che mi avresti ricambiato, ti piace?" e Dominic risponde: "sì, Matt anche io ti amo, pensavo che pure tu non avresti ricambiato il mio amore [...]
Io avrei usato i  due punti seguiti dalle virgolette per far capire che si tratta di un dialogo, oppure sempre all'interno delle parole del batterista avrei usato meno punti fermi perché tendono a spezzare il testo e renderlo meno scorrevole da leggere.
Inoltre, nelle prime righe c'è un da il momento che stona con tutto il bel quadro (dal momento) e anche dei li usati al posto del corretto Gli (es: Asciugandogli).
Un'altra pecca è l'uso non proprio corretto di alcuni tempi verbali imperfetti che in realtà andrebbero messi al presente (es.: perché sapeva che tutti e due si amavano
Per il resto, secondo me sei sulla buona strada.
Dovresti solo fare molta più attenzione alla grammatica e le sue regole ma nel complesso è un lavoro alla base del quale c'è una buona idea.