Ti odio...!
di PamSwagSelectioner_Yo

29/07/13, ore 10:18

La grafica è migliorata tantissimo! <3
Così si fa bellezza :)
Passando al capitolo è interessante leggere i tuoi capitolo, hai uno stile che mi incuriosisce. Genuino e semplice :)
L'unica cosa che non capisco è perchè continui ad inserire questi (?) Non l'ho ben capito lolz
Per il resto non male, continua presto xxx
(Recensione modificata il 29/07/2013 - 10:18 am)

28/07/13, ore 19:55

hahaha bellissimo sopratutto la scena di Niall.. niall lui è .. asspetta.... ho fame hahahaha dio :')

27/07/13, ore 13:44

ALLORAAA intanto ti avverto che i primi dialoghi non si vedono :P
il resto è asdfghjklò
pooooiiiii vorrei farti i complimenti per l'ultima gif :) la mia attrice preferita lucy ;) poi sotto c'è Lola *meeeeeeee :P * e Harry :D asfgh yeeeeeee

17/07/13, ore 13:41

Ehi c:
Direi proprio di essermi persa: hai cancellato l'altra fan fiction?
Passando a questa di fan fiction come primo capitolo è interessante. Contiene un trama diversa dalle altre e ricca di sentimenti,mi è piaciuta in particolare l'introduzione.
Il primo capitolo è interessante ma (sì purtroppo c'è il ma) è troppo corto,e ci sono solo discorsi diretti,neppure una descrizione e non ti sei soffermata su ciò che circondava la protagonista ma solo sulle azioni dei personaggi. Per avere un capitolo completo c'è bisogno di descrizione,non troppe ma ce n'è bisogno.
Ti consiglio inoltre di non mettere le foto degli abiti,sa tanto da bm, ma tipo delle gif sulle azioni dei personaggi ad esempio.
A presto xxx

15/07/13, ore 21:54

LOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA <3 HAHAHAH simpatico come inizio , c'è tanto amore nell'aria, proprio come il titolo hahaha <3