Quello Che Mi Davi Tu.
di Svanny

20/09/15, ore 12:26

Io non capisco.... se Draco non voleva una storia basata sull' amore, tanto vale che si mettesse con un trans brasiliano di nome Carmela, con tanto di barba e imparentato con un gigante e un folletto. Ha lasciato Hermione perché l' amava troppo? Sì, e ora deve continuare a vivere nel ricordo di quello che è stato e di quello che poteva essere, se solo avesse creduto nel loro amore. Tess

17/09/08, ore 17:20

davvero brava!scrivi molto bene...e anke se le draco/herm nn sono le mie preferite..mi è piaciuta molto lo stexo...mi piace il tuo stile..mi racco continua a scrivere! bacio dolce_

22/02/08, ore 18:32

Brava, brava brava. Non amo le Draco\Hermione, diciamo che le sopporto, ma sei bravissima a scrivere! Continua così

22/02/08, ore 18:31

17/02/08, ore 14:09

Davvero bella! Mi è piaciuta un sacco! La canzone è bellissima e anche la coppia! Voli subito nei preferiti!Un bacio

04/02/08, ore 11:43

Un buon lavoro...mi è piaciuta molto, a partire dal testo della canzone...bellissima!! Occhio al "rividimo" verso la fine:P Scrivi ancora su questa coppia, mi racc! fdnw

04/02/08, ore 11:43

27/01/08, ore 19:43

Ciau, è la prima volta che leggo una tua ff e devo dire che questa mi è piaciuta molto, era davvero ben scritta.. ah, piccolo Dracuccio!!! poverino,sniff! Spero che scriverai presto un altro lavoro,mi piace il tuo stile^_^. baciotti

27/01/08, ore 19:06

Molto bella. Davvero, complimenti. Solo una precisazione (futile, ma magari può interessare, chi lo sa): ho letto sul sito della Rowling che Malfoy si è sposato con la Greengrass. So che la storia non sarebbe cambiata, però da lettrice poteva interessarti :)

27/01/08, ore 18:51

ciao svanny! ke bella questa shot..io poi adoro draco & herm cm coppia... a me piacerebbe leggere anche il seguito, cm primo capitolo è bello, ma se sn destinati a stare insieme, è meglio continuarla...ovviamente qst è solo un mio consiglio [sì, lo so, sn la solita romanticona...! ^^] in ogni caso, 6 stata brava! kisses =Francy=

una che consiglia
27/01/08, ore 18:46

ciao, la tua ficci e' carina adesso non riesco propio a commentare, forse perche' amo solo lo yaoi e ti consiglio di non fare mai piu una fic su draco hermione...fai una draco herry attiri molta piu gente e commenti...