In love with emotions. Slave.
di Dudy

17/10/13, ore 20:06

Molto bella! Sei riuscita a trasportare su carta nel modo più simile possibile le sensazioni e le emozioni da te descritte. Questa OS mi è piaciuta particolarmente in quanto mi rispecchio in tutto ciò che hai scritto, spesso e volentieri (per non dire sempre!) tutto ciò che hai scritto mi coinvolge esattamente allo stesso modo.
La frase che più mi ha colpito in quanto è senza dubbio quella in cui mi ci specchio di più è questa: "Vorrei fare qualcosa di grande, ma semplicemente non posso. Non posso perché sono incatenato qui, nella mia condizione bloccata tra polvere, ombre, ed emozioni."
Brava! :)

16/10/13, ore 18:22

Ehi^^
Mi piace il modo in cui hai espresso le sensazioni, il fatto di essere partita da lontano, da una costatazione, per arrivare a quello che poi è il fulcro.
E' scritta bene, è abbastanza fluida, e mi piace il concetto di 'essere innamorato delle emozioni'

Quindi, nel complesso, brava!

Felurian xx

16/10/13, ore 18:18

Molto carina.
A volte mi ritrovo anch'io in quel turbine di emozioni, pensieri e sogni.
la sola cosa che vorrei e di immergermi completamente.
Mi piace come OS, In poche parole hai messo in evidenzia le parole forti della storia. Brava.
Alla prossima :)
Heart

31/07/13, ore 11:07

è strana, ma è bellissima. Molto riflessiva, mi piace OuO
Ed è bello anche il fatto che, come hai detto anche tu, il personaggio non ha un nome nè una descrizione.
Niente, scrivi molte os, perché sei bravissima *-*
DanieleCreigos_wife

25/07/13, ore 23:37

Ciaaao :3
Sono la ragazza di Ask. Come promesso sono qui a recensire, sono partita dalla one shot, perché mi piacciono di più.
- -
Wow!
Questa one shot è molto riflessiva. E ben scritta, e credo tu potresti fare la scrittrice, davvero. Mi sono ritrovata nelle tue parole. La lettura è scorrevole.
Davvero, complimenti :)

xtommosmile.