Occhi azzurri, occhi grigi.
di BlackPoison

30/08/14, ore 17:31

OH MIO DIO!
Ti amo! è favolosa! complimenti!!
Okay ora rielaboro i miei pensieri e li metto sotto forma di parole...
la storia è bellissima, scritta benissimo! adoro loro due come coppia e ci sono troppe poche storie, ma questa anche se corta è veramente dolcissima, hai preso i loro caratteri in pieno sembra un pezzo strappato al libro!
complimenti

16/07/13, ore 15:59

Mi è tremendamente piaciuta! Davvero! Complimenti per come è scritta e strutturata e per come hai dato spessore ad Arya che è il mio personaggio preferito! Dunque, non ho molto da dire, se non che spulcerò nel tuo profilo per leggere altro. Sappilo!
Alla prossima,
Flame.

15/07/13, ore 21:46

Tutto questo tira fuori un lato shipper che non credevo di avere. Effettivamente leggendo i libri Arya è una bambina, nella serie televisiva sul pairing ci hanno giocato molto di più, benedetti loro.
Anyway, questa breve one-shot mi è piaciuta molto. Sei riuscita a renderla intensa senza cadere in facili smielature, e mi è piaciuto molto il punto di vista di Arya (la mia unica perplessità riguarda il fatto che mi sembrava non sapesse che Gendry era un bastardo del Re, ma potrei ricordare male io). Comunque, non è molto importante. Complimenti in ogni caso. :)

15/07/13, ore 20:10

adoro la coppia arya/gendry e questa storia é bellissima! Non c'é altro da dire se non complimenti e scrivine un'altra prestissimo! Ciao