I love you but...
di lady vampire

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/03/15, ore 23:20

Amo questa storia siii 😍😍 Devi continuarla Nn mi puoi lasciare in Naruto moribondo è un sasuke preoccupato

06/03/08, ore 19:46

Carina! Mi piace la parte in cui Naruto s'incazza, altro che tanti sorrisini e abbracci e roba del genere per il ritorno di Sasuke! Idea originale, mi piace, continua a scrivere!!!!

06/03/08, ore 19:16

si, non è poi così male, io non ci sarei di certo riuscita abbastanza bene come ci sei riuscita tu, a dire la verità, non ci provo neanche...comunque non è venuto l'obrobrio che mi avevi descritto, non è certo uno dei capitoli meglio riusciti, ma te la sei cavata...aspetto il prossimo, e non vedo l'ora...sperando che arrivi un po' prima di questo...*me che fa un balletto deficiente* "ispirazione, vai da lei, falle venire un capitolo al più presto..."
no...non sono a posto, sono un caso patologicamente patologico eheh...un bacione e un abbraccio, sperando che il balletto funzioni come sperato...ciauuuuuuu

06/03/08, ore 15:33

ciao ^_^!!!!!!finalmente hai aggiornato, un cap. molto movimentato devo dire, troppo carina la parte iniziale dove sasu si ricorda di quello che gli aveva detto sua mamma.....sembra che sasu inizia realizzare quello che prova x naru ( che bello ) be ora aspettimao che lo faccia pure naru e speriamo che non ci metta secoliiiiiiii ^____^ ( insomma naru lascia perdere hina che sasu è 100 volte meglio ^_^ )!!!!!bello il combattimento contro kisame, ora xrò sasu deve muoversi se vuole salvare narutino ^____^!!!!noto con piacere che i capitoli si sono allungati bravaaaaaa!!!ciao^_^

06/03/08, ore 14:08

oddei ma questi chappy sn bellissimi scusami tesoro se nn ho recensito lo scorso chappy ç___ç era bellissimo èuree questocmq *__* da quel che ho letto ha fine chappy ce solo un modo per far ritornare naru a respirare *ç* sasuke deve fargli la respirazione bocca a bocca cmq alla prox tesoro me ti lovva tantissimoooooooooooooooooo ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo

05/03/08, ore 23:29

ciao! finalmente hai aggiornato, altro che se sei brava a descrivere le battaglie hai scritto una sequenza mozzafiato che mi ha lasciato con il fiato sospeso x tutta la durata! eheheh mai fare del male a Naruto quando Sasuke è nei paraggi! speriamo che NAruto si riprenda presto, ma lui è forte ce la farà vero?! aggiorna presto bravissima kiss

10/02/08, ore 19:07

finalmente, per una volta, naruto non è il super-felice della situazione!!!! mi piace il cap, molto intenso...ora vado, perchè non ho il tempo di scrivere i miei soliti poemi epici, ciauuuuuuuuuuu ^_______^

10/02/08, ore 15:00

Finalmente hai aggiornato! Davvero bello questo capitolo, complimenti! In effetti nemmeno io riesco a vedercelo Naruto in quel modo per troppo tempo! Comunque assieme all'uomo della findus (mi hai fatto morire con 'sto nome XD) non è che puoi eliminare anche Sakura? *_* Magari le fai prendere la peste! Comunque complimenti, aggiorna presto! Ciao!

09/02/08, ore 16:31

ciao^_^!!!!che bello, hai fatto un capitolo più lungo del solito....bellissimo ^______^, per me rende molto di più i sentimenti dei personaggi....stupendo!!!!mi è piaciuto tantissimo la scena quando naru si sfoga con sasu e lui che subisce senza dire niente, per poi seguire naru e tornare indietro quando lo vede piangere, bellissima!!!Sakura spero che non rompa troppo, al momento non sembra e speriamo che continui così ^_^!!!ODDIO ........ a naru piace hinata????? nuuuuuuuuuuuu, questo è un colpo al cuore,i pairing che detesto di più sono appunto hinata-naru e sasu-saku, spero davvero che naru cambi presto idea ( xchè è una sasu-naru vero???spero di non essermi sbagliata ç_________ç ) e che sasu non faccia niente di stupido, come mettersi con sakura ( mi scuso con chi ama questo personaggio, ma io non lo sopporto, anche se devo dire che nella seconda serie è migliorata )!!!!ciao^_^

09/02/08, ore 15:51

Letto adesso questa fanfiction, e devo dirlo, mi piace veramente tanto, scrivi benissimo, e poi riesco a capire i sentimenti dei due, veramente bellissima >< spero di leggere presto il prossimo cap^^

08/02/08, ore 22:15

Ciao sono di nuovo io...anche con questo cappy non mi hai deluso...forse io avrei fatto restare l'arrabbiatura a naru per un altro pò ma... va bene anche così!...povero sasu ci è rimasto malissimo quando naru ha detto hinata, anche lui poteva starsene a casa invece di sparire con orcozi...volevo dire orochimaru!;-P...cmq aspetto come sempre con impazienza il seguito...continua così faccio il tifo per te...un bacio. Milly

08/02/08, ore 21:20

ciao, molto bello il capitoli si anch'io sono come te non riesco a rimanere arrabbiata con una persona più di tanto, mi sfogo e poi x me amici come prima, e penso che x naruto sia lo stesso, mi è piaciuto un saco, ma a naruto piace hinata? aggiorna presto kiss

08/02/08, ore 19:45

certo che e venuto bene e bellissimo mamma mia ^______^ e troppo bello qiundi ti posso dire sl una cosa al prox aggiornameto ciaooooooooooooooooooooooooooo ti lovvvvvvvvvvvvvvo

04/02/08, ore 20:07

ciao^_^!!!che bello questo capitolo, mi è piaciuto molto, sopratutto la parte dove si incontrano e quando alla fine sasu si rende conto che naru è cambiato molto e pensa a quando aveva 13 anni e che allora aveva degli amici, davvero bello il finale!!!spero di vedere presto un'aggiornamento e magari di vedere un cap. un pò più lungo xchè c'è una bella trama e sarebbe bello se avesse dei capitoli più lunghi e descrittivi^_________^!!!ciao^_^

04/02/08, ore 19:46

bello...altro che banale, a me è piaciuto molto ^_^ !!!! per le votazioni di chi deve morire: KISAME!!!! mille volte Kisame!!!! sarò banale, ma quel tipo non lo posso sopportare!!!!! poi fai tu, ma a me farebbe piacere che morisse quel...emh...simpaticone (e tu sai cosa intendo!!!!) bene....ho finito....ora vado....ciauuuuuuuuuuu!!!!! ti adolo tanto tanto!!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]