Bambola

Già mi piace da morire *3*

Non pensavo che Hae potesse essere così... Non so... Bo vabbè xD

Grazie per averla scritta <3

10/11/13, ore 12:39

Paura, ribrezzo, tristezza, ansia, oppressione, questo mi hai trasmesso con questa FF. Dolore ecco cosa mi hai fatto provare, Hyuk si è arreso, la fine mi ha fatto quasi piangere, ha deciso di essere un involucro vuoto, ha perso la sua anima.
Scritta così bene che mi hai scossa. Bella veramente molto balle.

17/10/13, ore 21:24

Madonna mia,da ora in poi vedò Donghae come un bastardissimo stupratore. Lol
La ff mi è piaciuta un casino comunque, mi piace soprattutto la parte finale.Bel lavoro!

16/07/13, ore 01:11

Ti giuro, per la prima volta in vita mia ho odiato Donghae.
Povero Hyukkie...
Ci credi se ti dico che leggendo l'ultima parte i miei occhi sono diventati lucidi?
Perchè è la verità.
Mi hai lasciata sorpresa, in modo positivo ovviamente, non avrei mai immaginato un Donghae così
Un'ultima cosa:
HYUKKIE SE DONGHAE PROPRIO NON TI VUOLE, TRANQUILLO, TI CONSOLO IO, buahahah <3

Tiinwe-

15/07/13, ore 20:22

Salve ~

Devo confessare che ho faticato un po' ad immaginare Donghae in quei panni così.. Violenti (?)
Sono un'amante della SiHae, però vederla in questo modo dal punto di vista di Eun mi è un po' dispiaciuto ; ;
Leggendo il secondo amplesso, ho pensato due cose: O Siwon non lo accontentava bene in quel senso e quindi quello era un Donghae in astinenza - lol -; O sennò Siwon faceva credere a Donghae che si trasmettesse così l'amore.. #SecondoMeSaltaFuoriCheNonCiHoCapitoUnaPippa(?)

In ogni caso ti faccio i miei complimenti, mi piace che come descrivi le emozioni ** !

Spero di poter leggere qualcos'altro di tuo pugno !

Alla prossima, chu.~

- Mrs. LeeHae -