Gaia, Billie e Matt
di Bestia Idiota

19/07/13, ore 21:03

Povero Billie,dai ci sono io a consolarlo! :3 A quell'epoca, fossi stata in Gaia, non me lo sarei lasciata mica scappare (era un gran figo, e lo è anche ora!).
cooooooooooomunque, bello anche questo capitolo e non vedo l'ora che ne pubblichi un'altro.
with rage&love
giusy (meglio conosciuta come Billie Joe)

19/07/13, ore 20:45

Ahahahah carina c: diciamo che mi sarei aspettata una descrizione di Billie più dettagliata ma fa lo stesso...non so...se avessi detto che si vestiva tutto di nero o roba simile magari era più "capibile" la reazione di Gaia,sai com'è....nenanche io ci avrei parlato con Billie all'epoca c: però ok...scusa ma questa cosa mi ha aperto un po' di dubbi:allora..a Gaia piace Matt,Billie è il cugino di Matt ed è carino, quindi se fossi stata Gaia mi sarei fatta Billie amico per arrivare a Matt...ma comunque mi piace e attendo che continui c:

19/07/13, ore 17:41

Whazzyyy ci sono ancoraaa *-* :33 no no no non si tratta cosi il povero Billie Joe! Posso consolarlo io? *faccia pervertita* ti amo grazie grazie grazie ancora!! Aggiorna presto ti prego :c a presto <3 <3 <3

19/07/13, ore 16:38

Ma ciaoo carissimaa :3
alloraaa diciamo che l'approccio con Billlie è stato molto, ehm...ottimo inizio insomma xD

"A che ora devo essere lì?" le scrissi
"Alle dieci"
"Ok ci sarò!"
"Scema è ovvio che ci sarai!"
"Giusto."
Da quanto avete potuto capire, appena sveglia sono una perfetta rincoglionita.
ahhahaha questa parte mi stava facendo morire! xD

aspetto il prossimo capitolo! mi raccomando sorprendimi però eh! xD
un bacione sei bravissimaa!! :***

18/07/13, ore 20:48

Giornooo! Anzi... Seraaaaaa!
Allora... Bella questa fanfiction, mi paice :D e tu che mi dicevi che faceva scrifo... Maddai non è vero! Sei un'anguilla senza speranze.
Cooomunque idea originale, viva le festeeeeee (ma non i vestiti)!!
Ciaooo bella:3

checosabella (?)
ESISTO.
qualcuno mi ha cagata.
no ok basta.
Comunque...Matt mi sa di strafigo superbello kjkfjbeqfkjbfk...
E io voglio sapere cosa succede.
No  farmi ubricare plz. uwu
Ora vado che devo aprire a Celeste lol
ciau ♥

17/07/13, ore 21:39

Che bello!*____* questa storia mi piace ogni capitolo di più u.u Non vedo l'ra di sapere cosa accadrà alla festa! Poi ci sarà anche il nostro sexy Billie joe, quindi sarà sicuramente una festa emozionante. Ok, alla proxima sciao.
with rage&love
me

17/07/13, ore 21:29

Ehi Whazzy.. Si capitolo bello.. MA STAI SCHERZANDO?!?! Che capitolo djxndkdjjw io ti amo! Ci sono anche io ci sono anche io *saltella everywhere*
Il rapporto tra Whazzy e Ceste è stupendo! E ci sono anche iooo! Hai scritto proprio quello che avrei detto iooo :33 ora vado a mangiare il tiramisuu *gnam gnam* ciau Whaxxy <3 <3 <3

17/07/13, ore 20:15

ciaooooo :3
alloooraaa adoro gaia e celeste sono troppo simpatichee! xD ahahaha
niente da diree, aspetto anche io la festa di gaia! chisssssa cosa succcederà di bello??? e poi ci saranno anche Billiee (uh yeah! xD) e Matt!
quindi, pubblica presto! un bacionee sei bravissimaaa :****

16/07/13, ore 23:57

Ciaoooooo :3
ho appena letto i due capitoli che sono bellissimi e divertenti! xD ahahaha celeste è troppo fortee xD
cmw, volevo chiederti, Billie nella storia è già il famossissimo frotman dei green day o sta ancora al capannone con il pazzo esaurito (trè) e lo spilungone (mike)???? insomma giusto per capire un attimo la situazione xD
ahahaha aspetto il prossimoo capitoloo!! :***
sei bravissimaa!!

16/07/13, ore 18:22

Whazzy hai già aggiornato! Tu si che sei una brava bambina, non come me .-. Tre cose mi hanno fatta morire da ridere: quello che esprimeva lo sguardo di Celeste "No guarda devi usarlo come straccio per pulire il pavimento!", ahaha "Sembravo come quelle bambole di pezza morsicate da un gatto e poi sputate, ugualr" (ma come ti è venuta questa? Ahahah) e le ballerine definite "così basse!" ahahah io ti adoro! Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo perchè, ib teoria, dovrebbero esserci il nostro nano sexy BJ e il bassista altrettanto sexy Mike, noo? Bravissima ti adoro sempre di piu *-* <3 <3

15/07/13, ore 20:03

Oook mi piace tantoooo *O*
Bellissimo inizio e seriamente sono davvero incuriosita da questa storiaa *O*
Continuala ti prego :3
Baci baci.
A preesto bellissima <3
-R.

15/07/13, ore 19:47

Ahahahah Carina! Anch'io odierei il mio nome se mi chiamassi gaia..cioè...se poi diventa un emo depressa!? Ok..devo smetterla con le pippe mentali...abbè,ti saluto!

15/07/13, ore 19:42

Oooh ma che bell'iniziooooooo :'33 Mi piace, mi piace, mi piace *-* E soprattutto mi incuriosisce mooolto *O* E comunque anche io odio i vestitiiii x'D Quindi non rimpiago Gaia per la decisione di mettere un paio di leggings e una felpa :')
Comunque grazie per avermi dedicato questo stupendo inizio di quella che sicuramente sarà una fantastica fanfic *O*
Ora vedi di aggionare al più presto se no ti mando una foto con quello sguardo inquietante! :P E lo faccio eh!
Alla prossima, allora!<333
Taaanti baci Trillie :***
La tua Whatsername72

15/07/13, ore 19:39

OMMIODDIO. WHAZZYYY :') APPENA HO LETTO "Franci" HO SPALANCATO LA BOCCA ODDIOO :'D
Come prologo mi sembra mooolto promettente, e.. non ci posso ancora credere! Grazie grazie grazie grazie grazie io ti amo Whazzyyyy!
Ti voglio troppo bene <3 te ne voglio di più a te che a certa gente che conosco da taanto tempo!
Cosa devo dire? Grazie ancora! Ti amo proprio <3 <3 Whazzy, grazie davvero <3