Caro diario...
di quattroagosto

10/11/13, ore 09:41

Ooooh...  :(

Che cosa triste. Veramente.
Già l'avere un tumore è qualcosa di devastante, poi ci aggiungi anche una delusione amorosa, è la fine.
Beh, che dire? Sinceramente avresti potuto trattare l'argomento con più delicatezza. Ho trovato il passare dei giorni un po' troppo affrettato e il finale precipitoso. Ti sei concentrata più sui sentimenti della protagonista per Matteo, ed hai lasciato il resto al caso.
Sai, avere un tumore non è una passeggiata, e tu hai un po' sorvolato questo aspetto.
Avresti potuto conciliare le due cose diversamente.
So che questa potrebbe sembrarti una critica, però insomma, ti accorgerai anche tu che ciò che hai scritto è poco sviluppato.
In ogni caso, apprezzo l'idea...
La fine è tristissima. Mamma mia, povera ragazza. Non mi è piaciuto affatto quello che ha detto il ragazzo... sembra irreale e assurdo.
Per il resto mi pare tu abbia scritto bene i vari pezzi di diario. Nulla da dire.
Mi dispiace averti lasciato un commento semi-negativo, ma volevo darti un parere al riguardo. Forse è per questo che non hai ricevuto recensioni.
La prossima volta, se ti capita di scrivere su argomenti delicati, fa' più attenzione...
Un saluto e alla prossima!