Tutto per colpa di un libro!
di LadyBlack

LAdy Snape
23/03/05, ore 18:13

Sei grande...inserisci presto il secondo capitolo!!! Baci,,,Lady Snape

09/11/04, ore 20:01

Ma ecco che arrivo, c'è anche la Lety con me...abbiamo letto il capitolo, ma tu, che di giorno sei così calma e fredda, da dove cavolo le spari ste cose?? Fantastiche!!!!!!Tu sei tutta fusa ste!!!!!!!!Ci hai fatto morire dalle risate...oseremmo dire che è un capitolo "figoso" come dici sempre tu! Dany&Lety

Ele**
24/10/04, ore 20:00

Carino il capitolo...è stato proprio divertente complimenti...mi ripeto sempre ma che ci posso fare???? ^_^'

LadyBlack(no login)
06/10/04, ore 16:09

AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH Ele!!!!! Non ci posso ancora credere!!! tu che leggi le mie fic???!!!OH sei impazzita non c'è dubbio eheh!!! Grazie mille comunque. Un bax LadyBlack

06/10/04, ore 14:44

Ihih bella la caccia alla mosca!!! mi ha fatto morire dal ridere!!! Tvttb Daniela

LadyBlack
01/10/04, ore 20:10

X Patty: perfetto, proprio quello che volevo evitare...cioè di diventare troppo pesante...nel proximo vedrò di migliorare...grazie! Baciotti LadyBlack

30/09/04, ore 15:57

IHIHIHIHIHIHIh "povera" McGranitt!!!!credo di sapere cosa l'aspetti...ma sono curiosa cos'ha in mano Remus???? CATTIVELLA!!!! Tvttb Daniela

LadyBlack
30/09/04, ore 15:02

X Elanor_isda: hai ragione avevo inizialmente pensato di introdurre questa parte nella mia altra storia(lontano dagli occhi etc) poi mi sono detta che ne sarebbe sato meglio fare una nuova storia e così ho fatto...solo che non mi veniva furoi bene con Piton quidni ci ho messo Malfoy...che è meglio!!! Baci LadyBlack

faly
30/09/04, ore 10:52

mamma che ridere^___^ continua presto mi raccomando che sei bravissima^^

Elaine
29/09/04, ore 13:50

Bellissimoo!!!mi è piaciuto un sacchissimo!!!Mi fa piacere ke le mie recensioni ti piacciano, mi fai arrossire!!^///^ questa fic è troppo divertente...non oso nemmeno immaginare cosa succederà quando sirius lo verrà a sapere!!my god, sarà terribile!!!Poi remus è dolcissimo, crede di avere sei anni...ke bellinoooo!!!sei bravissima ti prego aggiorna presto!!!un abbraccio!

28/09/04, ore 19:29

Ciao bella...sto ancora ridendo!!! Remus sei anni????^___^eheh, doma voglio il prossimo capitolo nè??BELLABELLA Daniela tvttb

Elaine
28/09/04, ore 13:58

L'avevo capito subito, che eri bravissima. Già il commento mi aveva messo un sacco di curiosità...e la storia non mi ha lasciata delusa!!E' scritto bene, un italiano corretto, punteggiatura perfetta...sei davvero brava, è una di quelle poche fic scritte davvero bene. Poi la trama mi sembra (almeno per il momento) originale e ben strutturata....insomma, proprio un ottimo lavoro!Mi ha fatto morire Remus, che sorride e fa: "Tu chi sei?"!!!Sei proprio(e dico sul serio)brava brava!!!Meriti proprio 10 pieno. Spero ke aggiornerai presto, un bacio...Elaine

27/09/04, ore 22:06

Ciao tata!!!! Bella la nuova storia...ma proprio maltrattarmelo dovevi il mio Remus?? Mazzo che volo che gli hai fatto fare! Cmq divertente!!! (p.s: ti considero veramente cattiva a non farmi anticipazioni!!!!):P Daniela che tvttb

Katie
27/09/04, ore 21:18

qst fic è bellishimaaaaaaaaaa!!!la + bella storia ke abbia mai letto, si preannuncia anke molto divertente!!!aggiorna presto, sei la mia autrice preferita!!!baci!!!

moccy^^
27/09/04, ore 18:00

bellissima!! mi piace un casino!! qnd continui? aspetto con ansia!!! ciau!!!