quando due si lasciano
di sakura93thebest

09/04/08, ore 15:17

Ciao sono floraeco...bellixima la tua fanfiction...poi la canzone è stupenda e fa benissimo da sottofondo alla storia di sakura e shaoran...brava brava brava...complimenti...

sakuretta94
27/01/08, ore 21:58

ciauuu!!!qst canzone e qst shot sn molto belle!!ke belli Shaoran e Sakura!!una storia,anzi shot molto tenera!scrivine altre!ciao baci!

27/01/08, ore 20:19

eccomi qui, viva ma un pò indolenzita visti i 37 e mezzo di febbre(e pensare che fino a ieri erano 38 e qualcosa xd)...comunque io mi metto a piangere,ma è troppo bella questa shot ç_ç....io la adoro, è fantastica!!!comunque spero che la persona a cui l'hai dedicata capirà quanto tieni a lui!!!!..bè amò io vado a fare la pappa, ci sentiamo dopo su msn^-^tvtttttttttb

piajoe22
27/01/08, ore 20:11

ooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhh.........bella super bella bellissima super bellisimissima...ok basta inventare superlativi tanto hai capito ke mi è piaciuta...sai, io adoro le one-shot e qst mi è piaciuta tanto...ohhh ma davvero soju e manu sono con la febbre...io sapevo di manu ma della mia mignolos non lo sapevo... maledetto tempo che non ho, se ce ne avessi almeno un pò di più andrei su msn e saprei cosa succede ai componenti dello shaoryfun club..ci manca solo il corso di tedesco...vabè ti saluto tvttttttttttttttttttttttttttttttb by mapi ps:chiunque sia qst persona a cui hai dedicato la shot deve essere davvero speciale x te ;P

27/01/08, ore 20:01

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!hihi billaaaaaaaaaaaaa!!sta conzone la so a memoria!!!hihi teso' io scappo ce mi e' venuta in mente un'altra storia e voglio metterla su pc11!!!hihi ciauuuuuuuuuuuuuuuutvttttttttttttttb